|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dubbio S.O. Palmare pocket pc
Salve,
vorrei acquistare un palmare pocket pc e sono orientanto a prendere il dell axim basic oppure l'asus 620 ancora non ne sono sicuro... il mio dubbio è dovuto all'uscita del nuovo S.O. dell MS il windows mobile 2003 sarà possibile installarlo ad es. sul dell axim e sull'asus? e se si a quale prezzo? Oppure conviene aspettare i nuovi modelli che già comprenderanno questo nuovo S.O.? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Se non è una cosa di cui hai urgente bisogno ti consiglio di aspettare l'uscita dei nuovi con la ver 2003;
non so dirti se sia possibile installare il 2003 su pocket PC con versioni precedenti! Spero di esserti stato di aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio della risposta ma se non la motivi... non me ne faccio molto che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Cosidera comunque che tutti quelli che hanno acquistato un pocket pc con Windows 2002 dopo il 23 maggio possono richiedere GRATUITAMENTE l'aggiornamento alla versione 2003 direttamente a Microsoft.
Non so poi se su tutti i palmari cio' sia effettivamente possibile. Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie saxmann in microsoft italia non ho trovato niente hai qualche link per caso...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
La notizia dovrebbe essere ufficializzata a giorni dopo l'annuncio delle versioni a pagamento...
Comunque ecco il link: http://h41111.www4.hp.com/ppc2003upgrade/it/ita/ Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Quote:
Emh hai ragione....... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
fra spero non molto tempo dovrebbero uscire nuovi modelli HP e Dell forse mi sa che aspettero'...
se qualcuno ha notizie in particolare del Dell... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao Ino,
per l' uscita dei nuovi Dell si parla di Novembre http://www.pocketpcitalia.com/ cmq con una spesa che si aggira intorno ai 30€, Dell rilascia l' Upgrade dalla versione 2002 alla 2003....... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.