|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Piercing...
ciao, forse mi faccio il piercing al sopracciglio, volevo sapere se fa male, poi mi ha detto un mio amico che c'è il rischio che il sopracciglio scenda, cioè, si afflosci...è vero?
e poi volevo sapere se fa male farselo anche al centro dell'orecchio, ora non mi riesce spiegare bene, intendo su quel pezzetto di cartilagine piccolo piccolo attaccato alla testa più che all'orecchio....capito quale? eco, lì fa male? grazie a tutti.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la sopportazione al dolore e' soggettiva per cui sarebbe inutile qualsiasi intervento! ho visto ragazze svenire per un piercing e al contempo ho assistito un mio amico mentre si bucava il sopracciglio da solo con uno spillo e poi ci si e' infilato il piercing fai te! una sola cosa: piu' ci pensi e piu' fa male!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
personalmente non ho pearcing per cui non ti so dire ma amici mi hanno detto che e' sopportabilissimo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
entrambi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
allora qualche anno fa' il 98
me lo sono fatto non mi ha fatto male subito, ma poi non ho considerato che l'ho fatto dal lato cui dormivo non ho dormito 3 notti, poi non mi ha più dato fastidio, lo piegavo ci giocavo Però un giorno ero incazzato nero e mi sono tolto il casco un po' troppo velocemente e l'ho un po' strappato, un dolore atroce poi non si richiudeva + e l'ho tolto adesso non lo rifarei
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
soffro per te al solo pensiero che ciò sa accaduto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io volevo farlo.. ma mio padre ha detto che se lo faccio mi caccia di casa
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bello il piercing al sopracciglio, devo decidermi a farlo.
secondo me non fa per niente male. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a pearte gli scherzi mi sono rimasti i segni dei 2 buchini quando sei + grande dici ma che c@@@o l'ho fatto a fare
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
soprattutto quello alla lingua.. ti baciano per vedere che effetto fa
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
alle ragazze piacciono altre cose
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
[bilancino mode on] la macchina i soldi ecc ecc [/bilancino mode off]
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
io me lo voglio fare!!!!
Ho paura pero' che non sia adatto al posto di lavoro... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che avete capito
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.