|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
MI HANNO PROPOSTO ALICE, consiglio urgente
quella con 51 euro circa mensili per 24 ore di connessione
che ne dite? la provo 10 gg e poi la tengo? prendo altra adsl? dietemi vi prego grazie diego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Alice 640 24\24 va a bomba ma anche la 256 non scherzava.
I programmi p2p marciano a 60\70, per somma di files, con le fonti giuste come anche i download classici fino a 80 per file singolo. Unico problema i tempi di attesa per l'attivazione poi una meraviglia. Non so i prezzi della concorrenza ma ho amici che maledicono Tiscali anche se costa forse di meno ma non va proprio, almeno qua. Mamma Telecom per me è sempre superiore sia per telefonia che per linee internet. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti tingrazio
parlano molto bene anche di tin.it
mi portano tutto in 2 settimane dicono....voi che dite? diego mi hanno chiamato loro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Al momento tin.it, che offre un servizio del tutto paragonabile (a tutt'oggi i server dovrebbero essere gli stessi, di sicuro lo sono stati fino a poco tempo fa), ha delle offerte economicamente più vantaggiose.
Cmq la qualità è quella. A te la scelta. P.S: 2 settimane è un tempo medio, cmq non è detto che poi mantengano: potrebbe arrivarti prima come anche dopo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
capisco
e che pensate della smar telecom 191 per professionisti dicono sia molto più valida e affidamile ma a 256?
ma che differenza c'è tra 256 e 640? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: capisco
Quote:
marall |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma che differenza qualitativa c'è
molto meglio lo smart??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: EMPOLI
|
A livello di qualità, non ti so dire, non ho mai provato Alice e non posso fare confronti, però considerato che è dedicato alle aziende credo che sia migliore, ti danno anche lo spazio web e altre cose che con Alice non ti danno.
marall |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
anche con alice cmq ti danno lo spazio web, 10MB credo
Ciao! io ho la mega e mi trovo benissimo, ciao! PS: da 256kbps a 640kps cambia la velocità di download, 32KB/s per la prima e 80KB/s per la seconda, ciao! PPS: questi sono valori teorici, cmq tin e alice te la danno tutta la banda, per gli altri servizi nn so, cmq ora anche tiscali (almeno ad un mio amico) va abbastanza bene io cmq ti consiglio Alice
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quindi alice
e vado tranquillissimo?
diego |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Yes.vai tranquillo al 100%
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Alice è una tra le più stabili e continue, te la consiglio.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio
diego
grazie. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
da me la adsl nn e' ancora disponibile...e' dall anno scorso che mi dicono che fra 20 gg arriva ma continuano a rimandare
l altro giorno 1 centralinista mi ha proposto sat alice adsl ma costa 1 sacco di soldi (40€ al mese mi pare + la bolletta del telefono x il tempo che stai collegato) e nn so se funziona bene....ho gia passato la brutta esperienza di netsystem che funziona x 2 mesi poi basta qualcuno cel ha e mi sa dire come va? ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
mhuauauauauauaauuauauau scisa se rido per quello che hai detto ma mi resta solo da ridere..... e adesso vi racconto il perchè..... posseggo alice adsl flat 256 in zona segrate (sembra io sia a circa 800 mt in linea d'aria dalla centrale). Giovedi scorso sera mentre stavo tranquillamente navigando, improvvisamente mi salta la connessione... provo a ricollegarmi ma niente da fare. Allora chiamo l'803380 e segnalo il problema. Sabato mattina alle 9.30 arriva il tecnico della telecom che si collega con il suo portatile ed il suo modem alla mia linea ma non riesce a connettersi neanche lui. Con un apparecchio (di cui non ricordo il nome) controlla la mia linea e dice che è tutto a posto il valori di rumore di fondo e tutti gli altri parametri sono nella norma. E qui comincia la sua odissea. Si attacca al telefono e fa non meno di 50 telefonate ai suoi colleghi i quali non rispondono o, quando rispondono, gli dicono che non sono in grado di controllare niente. Allore il pover'uomo fa una ultima telefonata (usando il mio telefono perchè chiama l'803380) e comincia a dire che è un loro collega, che è dal cliente, che il cliente (io) è incazzatissimo e gli chiede di controllare i parametri di configurazione. Dall'altra parte del telefono per tutta risposta gli dicono che apriranno una pratica e manderanno un tecnico (??????? Il poveraccio gli risponde: "ma per la miseria sono io il tecnico lo avete capito o no???". Morale della favola alla fine gli dicono che fino a quando lui non rientra in sede e chiude la proatica dicendo che le linee sono a posto, alla Tin.it non possono fare niente, manco controllare due parametri del cavolo. Il poveretto completamente affranto mi guarda e mi dice: "non ci posso credere, come azienda stiamo facendo davvero una pessima figura" e alle 11,30 (dopo due ore senza costrutto) sconsolato se ne va. Ma non è finita qui. Domenica (ieri quindi) alle ore 15.15 mi arriva un SMS da parte della Tin.it che mi avvisa che il problema è stato risolto, io non ero a casa e quindi ho controllato alle 22.30, e naturalmente non funzionava un bel niente, sempre lo stesso errore (che non ho detto prima ma è errore 678 il computer remoto non risponde). Quindi mi riattacco al telefono e richiamo l'803380 e non appena mi rispondono in pratica li aggredisco (sono ancora incazzato quindi mi ritengo nel giusto) dicendo testuali parole: "Ma voi alla Tin mi state prendendo in giro? mi mandate un SMS sul cellulare dicendomi che il problema è risolto ed invece non è risolto un accidente di niente?" (come vedete non sono stato offensivo) la risposta è stata mi spiace il messaggio forse sarà stato inviato per errore (come forse??????? Secondo voi io che devo fare?????? grazie a tutti e scusate la lunghezza del post
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Magari non gli hanno creduto quando diceva di essere il tecnico. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
non credo che non gli abbiano creduto è che dall'altra parte o rispondono gli incompetenti o non ti rispondono proprio perchè sono in ferie....... mah...... io non capisco...... che senso ha mandare in giro dei tecnici al sabato mattina per risolvere i problemi quando poi se devono telefonare ai loro colleghi in centrale per fare dei controlli non c'è mai nessuno...... boh. io questo lo chiamo disservizio
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
...ma sono tutti dei mangiapane a tradimento e basta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.