|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
e adesso mi incazzo!!
chi si ricorda il mio 3d sulla mia ragazza dove volevo lasciarla? non funziona la ricerca e non ho voglia di cercarla, era quello con il sondaggio 10 minuti fa la chiamo come ogni sera perchè lei è al mare con i suoi "amici" e mi dice ridendo e scherzando: Ahah! oggi pomeriggio c'era un mio amico che veniva a tirarci via i costumi a noi ragazze!! ahah cosa???????? e lei: si ma per scherzare!!! io: ah, sai oggi pomeriggio per SCHERZARE mi sono trombato la tua amica, ma per scherzare! e poi parla male di quelle che c provano con i tipi! cazzo tu invece ti fai spogliare scusate x le parole, ma adesso ha esagerato un po' troppo e domani mattina devo andare da lei 12 giorni... MA COR CA@@O!! scusate ancora ma volevo sfogarmi e andrei avanti per molto ancora... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: e adesso mi incazzo!!
Quote:
cmq parla di pomeriggio, non penso che abbiamo fatto uno spogliarello in piena regola dai... probabilmente scherzavano e basta senza poi far vedere niente. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
non ho letto il tuo vecchio 3d, cmq se gli toglieva veramente il costume.. non andare a trovarla!
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma magari ti prendeva solo in giro!!! e poi se te lo ha detto non c'è niente di cui arrabbiarsi.
Forse stai cercando un motivo per dire Basta. o sbaglio?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
starai rosicando e rodendoti il fegato parecchio!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma una seg@....
mi fa: si vedeva pochissimo... quindi "qualcosina" si vedeva sono infuriato per sfogarmi una bella partita con un FASTWEB a fifa 2003 chi se la fa? GRRRRRR |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusa non ricordo forse...
ma non era quella che le dava fastidio la tua compagnia al mare xchè c' erano i suoi "amici" ?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scoperchiatore: il fegato l' ho già digerito |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Forse ricordo male, ma era quella che si faceva le canne con gli amici
Ciao !
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scoperchiatore: il fegato l' ho già digerito ah, poi ha avuto anche il coraggio di non salutarmi quando ha attaccato il telefono (di solito rimaniamo 30 anni tra ti amo bacio bacietto ecc ecc) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevamo pensato a motivi più "innocenti" (tipo timidezza, etc...) ma qui sembra semplicemente che questa si dimentica che è fidanzata, quando sta con gli amici del mare... non è il fatto del costume, scherzetto, è il come l'ha detto a lui, e il fatto che sia stata tranquillamente allo scherzo... insomma, cavolo, sono scherzi idioti già di per sè, inoltre se hai il ragazzo, sarebbe naturale che ti tiri indietro o ti incazzi con l'amico in questione!!!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove è al mare?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e va be, quella è passata, QUESTA NO! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi confondete le storie sentimentali, ragazzi, quella è la tipa di tommyHD!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
mi sà che per 12 gg ti roderai veramente il fegato.... un consiglio appena arrivi lì guardati intorno e cercati una dolce compagna non si sa mai.......
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
in questo caso è meglio lasciar perdere e basta: se non ti fidi di lei allora la storia deve finire, non puoi stare con una che non ha la tua stima e fiducia. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu mi fai incazzare ancora di più come puoi dire cosi!! siamo insieme da + di un anno e fai la troi@ con i tuoi amichetti?? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però dormi, e domani decidi che fare... io la prenderei con molto sport... magari vai là dopodomani, vedi che aria tira, se per lei è normale fare scherzi del genere con i ragazzi amici suoi, allora le chiedi un "periodo di riflessione", e te ne torni a casa.... se poi ti vuole ti cerca... nel frattempo tu hai tempo per
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.