|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La tesi di Cilindorne, chi ce l'ha? dove sta?
Ciao a tutti, sarei interessato a leggere la tesi che Cilindrone qualche tempo fa mise a disposizione sul forum... purtroppo non è più scaricabile dagli spazi in cui era stata pubblicata.
Ho provato a mettermi in contatto con lui ma temo che il suo account non sia più attivo. Se per cortesia qualcuno la possiede ancora o sa in che modo trovarla glie ne sarei molto grato. grazie
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
dovrei averla in qualche meandro del pc dell'ufficio...
se non si e' persa l'altra settimana quando si e' fuso l'hard disk... domani ti guardo e ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vai qui e troverai il link al file pdf http://luvi.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=1169&highlight=cilindrone
The power of the dark side.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille ragazzi ma purtroppo il link di kaioh non riesco ad aprirlo... attenderò se dr stein trova il file o se eventualmente qualcun'altro riesce ad aiutarmi.
la mia mail è [email protected]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
In effetti il link originario su SuperEva non è più disponibile.
Il file è di quasi 2 MB, per e-mail non so se riusciresti a riceverlo. Tra una decina di minuti lo trovi online su http://rockfm.interfree.it/HWU/tesiforum.zip
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a buon rendere x tutti, grazie e ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
http://www.hwupgrade.org/forum/viewt...ght=cilindrone Prova. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() visto non pare essere + accessibile da nessuno dei link postati, l'ho riuppato io Scarica da qui p.s. noto che c'è qualcuno che non ha una mazza da fare... >bYeZ<
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
p.s. x happynewclick ..se legge ancora.. sono 4 mesi che manchi ma il regolamento è sempre quello (+o-)
hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

Since Nov-2003