|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
ho bisogno di un consiglio
salve a tutti!
un mio amico sta aggiornando il proprio pc e diciamo che non ha problemi di soldi ha comprato un barton 2800+ una nf7-s ali da 350W e ora deve comprare la scheda video vuole prendere una 9800pro solo che è indeciso per la quantità della memoria : 128 o 256? da SD vendono una ATI radeon 9800 256mb a 580€ diciamo che la differenza di prezzo è minima e l'acquisto sembra conveniente però io so che le ati BBA non si trovano qui in italia (l'ultima che ho preso è stata una 7500BBA) quindi quella dovrebbe essere di una marca sconosciuta... il fatto è che per le vecchie geffo3 e le 8500 la differenza tra 64mb e 128 portava in svantaggio quella da 128 ho pensato che fosse la stessa cosa anche per queste nuove.. ! allora ho visto varie recensioni in giro e ho notato che la differenza ora non esiste più.. hanno le stesse prestazioni e dato che la differenza di prezzo è minima.. avevo pensato di fargli prendere questa! voi che dite?? gli faccio prendere questa da 256mb di marca sconosciuta (perchè non credo che è una BBA) ??? o gli faccio prendere una da 128 sapphire - hercules-gigabyte... insomma di marca conosciuta?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Se non ha il problema dei soldi, quella da 256Mb. Cmq personalmente, tutti soldi buttati. Le differenze con la 128Mb sono davvero minime tipo con i giochi di ora, cose del tipo 0,5%...quindi meglio 128Mb. Oppure guardi le proposte Nvidia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prendi quella da 128mb della hercules
ci dovrebbe essere in giro un link che testa le due schede ed è più potente il modello con 128mb |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: ho bisogno di un consiglio
Quote:
minimo un 400W di marca per stare sicuro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.