Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2003, 20:19   #1
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
[Reggio Calabria] Cerco Athlon XP Thoro B o Barton

Ciao a tutti sto cercando 1 Athlon Xp Thoro B o Barton, preferibilmente 1:

Athlon Xp 2500+ Barton
Athlon Xp 2100+ Thoro B
Athlon Xp 1800+ Thoro B
Athlon xp 1700+ Thoro B

Comunque vaglio l'offerta anke di altre cpu purkè siano sempre thoro b o barton

preferirei ke avessero 1 pò di garanzia residua.
postate i vostri overclock
naturalmente devono essere perfetti senza difetti o skeggiature
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 19:32   #2
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
uppazzo
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 17:44   #3
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
up!
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 17:57   #4
nico81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 192
Allora, io vendo un rarissimo XP 1800+, testato, lavora stabile a 2500 effettivi (3500+).
E' come nuovo, ha 10 giorni di vita, con garanzia ovviamente.
Lo vendo perchè mi hanno portato un barton.

Ciao
__________________
Nico
nico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 18:10   #5
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
Quote:
Originally posted by "nico81"

Allora, io vendo un rarissimo XP 1800+, testato, lavora stabile a 2500 effettivi (3500+).
E' come nuovo, ha 10 giorni di vita, con garanzia ovviamente.
Lo vendo perchè mi hanno portato un barton.

Ciao
ottimo, mi dici il prezzo?
sn molto interessato, sai dirmi a ke frequenza arriva con vcore default?
mi dici la sigla?
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 18:18   #6
nico81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 192
Per ora la sigla non te la posso dire, non posso smontare il pc.

Io lo tengo a 2400 effettivi (200x12) e Vcore a 1.750.

A 2500 sta a 1.800

Lo vendo a 85 euro + s.s.
__________________
Nico
nico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 01:06   #7
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
Quote:
Originally posted by "nico81"

Per ora la sigla non te la posso dire, non posso smontare il pc.

Io lo tengo a 2400 effettivi (200x12) e Vcore a 1.750.

A 2500 sta a 1.800

Lo vendo a 85 euro + s.s.
è 1 ottima cpu, ma il prezzo è fuori regolamento.
dovresti venderlo sui 50€, ma posso offrirti 60€ s.s. incluse giusto perkè arriva a 2400mhz
fammi sapere.
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 09:10   #8
nico81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 192
Il prezzo non è fuori regolamento, questo non è un 1800 "standard".

Per farti un'idea vai a dare uno sguardo da fluctus
__________________
Nico
nico81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 17:52   #9
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
Quote:
Originally posted by "nico81"

Il prezzo non è fuori regolamento, questo non è un 1800 "standard".

Per farti un'idea vai a dare uno sguardo da fluctus
hai pvt
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 17:53   #10
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
up up!
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 00:48   #11
Jaguarrrr
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguarrrr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Messaggi: 956
Io ho un XP 1700+ JIUHB che vedi in signature.
E' una meraviglia perchè lo puoi usare:

@ 2200+ (1800 MHz) con Vcore di Default a 41°C

oppure

@ 2400+ (2000 MHz) con Vcore + 0.1 Volt a 47°C

L'ho comprato a marzo e me lo vorrei vendere per passare ad una cpu che di default sia più potente.

In realtà pensavo di dare via insieme:

MB + CPU + FAN + RAM

FA SAPERE !!!

INTERESSA ANCHE LA SCHEDA VIDEO ?!?!?!?

Ahhh... Secondo me con quelle CPU che dicono di arrivare a 2400/2500 MHz... NON CI PASSI NEMMENO IL BOOT !!! ... O COMUNQUE LA SCHERMATA WINDOWS NON LA VEDI !!!

SIATE REALISTICI RAGAZZI !!!
__________________
D700 | 14-24mm 2.8G | 50mm 1.4G | 28-300mm G VR | 85mm 1.8D | sb700

Quad Core 9600|NVidia 8800GT|8GB OCZ|3TB Raid|ASUS 22"
Jaguarrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 13:29   #12
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
potrei essere interessato, ma solo alla cpu!
fammi 1 prezzo!
ah mi diresti la sigla completa?
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 11:17   #13
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
UP!
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 01:07   #14
Jaguarrrr
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguarrrr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Messaggi: 956
50 + s.s.

trattabili
__________________
D700 | 14-24mm 2.8G | 50mm 1.4G | 28-300mm G VR | 85mm 1.8D | sb700

Quad Core 9600|NVidia 8800GT|8GB OCZ|3TB Raid|ASUS 22"
Jaguarrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 01:18   #15
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
ciao, ho un xp2400+, che mi va a 2408mhz a 1.75v core, con dissy ad aria 6*6 e una ventolina 6*6*1 (volcano 8se), e quest'inverno (nn posso certamente overcloccare con le temperature estive!) stava sui 44°, sotto stress a 48-49°. lo tengo montanto su una asus a7v8x deluxe e lo tenevo a 172*14.
85€+spese.
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 06:47   #16
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
Quote:
Originally posted by "xketto85x"

ciao, ho un xp2400+, che mi va a 2408mhz a 1.75v core, con dissy ad aria 6*6 e una ventolina 6*6*1 (volcano 8se), e quest'inverno (nn posso certamente overcloccare con le temperature estive!) stava sui 44°, sotto stress a 48-49°. lo tengo montanto su una asus a7v8x deluxe e lo tenevo a 172*14.
85€+spese.
guarda ke lo hai messo in vendita a 75€...
cmq potrei essere interessato ad 1 prezzo ragionevole, il prezzo + basso senza iva ke ho trovato nella sezione prezzi di questo sito è 65€ da tecnocomputer...
rettifica il prezzo e ne riparliamo ok?
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 06:48   #17
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
Quote:
Originally posted by "Jaguarrrr"

50 + s.s.

trattabili
ok ti tengo in serissima considerazione, ti faccio sapere entro domani ok?
ma al max va a 2ghz?
ma a ke voltaggio?
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 15:15   #18
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
up
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 17:44   #19
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1960
up...
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v