Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2003, 21:18   #1
giano99
Member

L'Avatar di giano99

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Hoffeld (Stuttgart)
errore 651 su adsl tiscali

in seguito ad errore, ho dovuto formattare e reinstallare tutto sul pc della mia compagna (portando tutto hardware e software a casa mia). terminate tutte le operazioni e configurazioni varie ho provato la connessione internet (ADSL tiscali) e tutto funzionava correttamente.
Lei ha poi riportato il tutto a casa sua (abitiamo in 2 città diverse) e tutto funziona tranne adsl che quando tenta la connessione da errore 651.
In gestione periferiche l'hardware non da problemi, tutto riconosciuto correttamente, ma aprendo il software monitor della connessione tiscali da line status down con quadratino rosso ( e non verde come da me). E' come se non riconoscesse la linea; mi chiedo: è successo qualcosa nel pc o è un problema imputabile a tiscali?

Grazie
CM HAF 912 Plus-CM GX750 (80+)-Asus Sabertooth X79-i7-3820 3.60GHz-Corsair H80i - Hyper X Savage 1866Mhz CL9 - Hyper X Savage 240GB+Corsair Force 3 120Gb-MSI GTX 980Ti Gaming - Logitech G710+- G502 - ROG Swift PG27AQ -Synology DS218Play+DS 214play+DS213j - TL SG108E - Fritz!box7590 VDSL 100/40
giano99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 00:20   #2
clio3000v6
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
Re: errore 651 su adsl tiscali

Quote:
Originally posted by "giano99"

in seguito ad errore, ho dovuto formattare e reinstallare tutto sul pc della mia compagna (portando tutto hardware e software a casa mia). terminate tutte le operazioni e configurazioni varie ho provato la connessione internet (ADSL tiscali) e tutto funzionava correttamente.
Lei ha poi riportato il tutto a casa sua (abitiamo in 2 città diverse) e tutto funziona tranne adsl che quando tenta la connessione da errore 651.
In gestione periferiche l'hardware non da problemi, tutto riconosciuto correttamente, ma aprendo il software monitor della connessione tiscali da line status down con quadratino rosso ( e non verde come da me). E' come se non riconoscesse la linea; mi chiedo: è successo qualcosa nel pc o è un problema imputabile a tiscali?

Grazie
a me lo faceva ma ho risolto tutto...nn avevo messo il filtro e quindi nn funzionava

PS:
ho tiscali 320 light sempre ma al mattino va a 13 kb/sec, pomeriggio 8 kb/sec, sera come al mattino e notte (dalle 2 in poi ) a 28kb/sec

dici che devo andare a protestare??
a te a quanto ti va??
da winmx a quanto scarichi???
ma è tiscali che mi disconette quando uso winmx per molte ore??
clio3000v6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 17:51   #3
giano99
Member

L'Avatar di giano99

il fatto curioso è che a lei prima funzionava, e da quando ha riportato a casa il pc che non e vuole sapere di funzionare. Vedremo cosa dicono a tiscali.

Io ho una 640 e inizialmente era una ciofeca, anche a me + di 13 14 non andava.
Ho mandato + mail al servizio assistenza di tiscali dando specifiche sul mio pc conf software e velocità di download di file presenti sul loro server (sono quelli a cui loro fanno riferimento per la regolarità del servizio), tempo impiegato nome e dimensione del file in questione e ora del download.

Non credevo ma mi hanno risposto + volte e alla fine sono riuscito ad ottenere una vel di download decente (ovvio non la max possibile): ora da siti internet scarico con vel dai 66 ai 70. Io non usowinmx perchè li è troppo lento (sono gli utenti che danno poca disponibilità di banda). Usando kazaa sono arrivato fino a 75.

Ciao
CM HAF 912 Plus-CM GX750 (80+)-Asus Sabertooth X79-i7-3820 3.60GHz-Corsair H80i - Hyper X Savage 1866Mhz CL9 - Hyper X Savage 240GB+Corsair Force 3 120Gb-MSI GTX 980Ti Gaming - Logitech G710+- G502 - ROG Swift PG27AQ -Synology DS218Play+DS 214play+DS213j - TL SG108E - Fritz!box7590 VDSL 100/40
Old 10-07-2003, 04:19   #4
clio3000v6
Senior Member

Quote:

il fatto curioso è che a lei prima funzionava, e da quando ha riportato a casa il pc che non e vuole sapere di funzionare. Vedremo cosa dicono a tiscali.

Io ho una 640 e inizialmente era una ciofeca, anche a me + di 13 14 non andava.
Ho mandato + mail al servizio assistenza di tiscali dando specifiche sul mio pc conf software e velocità di download di file presenti sul loro server (sono quelli a cui loro fanno riferimento per la regolarità del servizio), tempo impiegato nome e dimensione del file in questione e ora del download.

mi dici dove sono i file sul loro server che provo anch'io???
a te funziona netphone??

kazaa è + veloce?? allora lo provo
Old 10-07-2003, 04:23   #5
clio3000v6
Senior Member

ma kazaa e winmx si possono usare insieme contemporaneamente??
Old 10-07-2003, 16:58   #6
giano99
Member

L'Avatar di giano99

Si kazaa è + veloce, solo che forse trovi meno cose.

kazaa e winmx si possono usere insieme, tieni solo conto che si devono spartire la banda tra tutti i download contemporanei.

Per fare una prova vai qui :
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/adslbox/modem.htm e scarica uno dei file presenti.

Se scrivi una mail al supporto tecnico ti indicano loro l'url dove fare prove.

Ciao
Old 10-07-2003, 17:20   #7
clio3000v6
Senior Member

Quote:

Si kazaa è + veloce, solo che forse trovi meno cose.

kazaa e winmx si possono usere insieme, tieni solo conto che si devono spartire la banda tra tutti i download contemporanei.

Per fare una prova vai qui :
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/adslbox/modem.htm e scarica uno dei file presenti.

Se scrivi una mail al supporto tecnico ti indicano loro l'url dove fare prove.

Ciao

grazie per il link...ora vado a vedere...
kazaa nn mi convince tanto...mi hanno detto che è stra pieno di spyware :o
su kazaa si trovano meno cose?? a me bastano i video di automobili...ci sono??
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian