Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2003, 19:36   #1
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
[ROMA + sped.]G400 16MB-S3 Trio 3D/2X-SB AWE64-ISDN TA etc..

Vendo:

-USRobotics ISDN TA ISA 128k 4€
-Parallela ISA con jumper no PnP 3€
-VGA AGP S3 Trio 3D/2X 8MB 10€
-Scheda LAN combo PCI chip Winbond W89C940F Ethernet 10Mb 4€

BLOCCO SCHEDE ISA/PCI/AGP 17€

-Intel P133 SY022/SSS 4€

-Stampante ad aghi Oki Microline 380 80 colonne 24 aghi con 5 nastri nuovi 25€
-Epson Stylus Color 440 (ugelli testine da pulire) 8€
-HP Deskjet 1120C A3 (guasta: scarrella) 12€

BLOCCO STAMPANTI 35€


Regole:

-Predenza consegna a mano
-Precedenza a blocchi di dimensioni maggiori
-Spese di Spedizione SEMPRE a carico dell'acquirente (metodo a vs. scelta)
-Per le stampanti: SOLO CONSEGNA A MANO
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper

Ultima modifica di MrPinco : 22-07-2003 alle 09:55.
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 20:45   #2
XSCORPIONX
Senior Member
 
L'Avatar di XSCORPIONX
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 646
xu
__________________

PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med.
PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100
NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^
XSCORPIONX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 21:45   #3
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Quote:
Originally posted by "XSCORPIONX"

xu
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 19:11   #4
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 20:22   #5
abrasaxe
Registered User
 
L'Avatar di abrasaxe
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 624
prendo la sk vga pci da 3 euro

pvt
abrasaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 09:51   #6
arvey
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 749
Re: [ROMA + sped.] Hardware vario - SALDI ESTIVI - :D

Quote:
Originally posted by "MrPinco"

Vendo:

-USRobotics ISDN TA ISA 128k 5€
-Sound Blaster AWE64 ISA CT4520 5€
-Parallela ISA con jumper no PnP 3€
-Scheda LAN combo ISA EZ-2000/CT Ethernet 10Mb 3€
-VGA AGP S3 Trio 3D/2X 8MB 12€
-VGA PCI Avance Logic ALG2032 1MB 3€
-Scheda LAN combo PCI chip Winbond W89C940F Ethernet 10Mb 5€

BLOCCO SCHEDE ISA/PCI/AGP 30€


-Intel P133 SY022/SSS 5€

-Modem Digicom Leonardo 56 esterno (con ali e cavo) seriale 12€


-Stampante ad aghi Oki Microline 380 80 colonne 24 aghi con 5 nastri nuovi 30€
-Epson Stylus Color 440 (ugelli testine da pulire) 10€
-HP Deskjet 1120C A3 (guasta: scarrella) 15€

BLOCCO STAMPANTI 40€


Regole:

-Predenza consegna a mano
-Precedenza a blocchi di dimensioni maggiori
-Spese di Spedizione SEMPRE a carico dell'acquirente (metodo a vs. scelta)
-Per le stampanti: SOLO CONSEGNA A MANO







Ciao



Interessato a

Modem Digicom Leonardo 56 esterno (con ali e cavo) seriale 12€

se funzionate e con driver e scatola.


Ciao
arvey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 20:34   #7
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Il modem è funzionante, completo di ali e cavo seriale. Mancano scatola e cd originale con drivers, cmq facilmente reperibili su internet.

Fammi sapere, anche PVT

Ciao
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 18:32   #8
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 19:32   #9
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 12:31   #10
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 01:13   #11
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
up
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 18:00   #12
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Ribassati i prezzi...vediamo se cosi v'accattate qualcosa...
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 20:36   #13
ArvMau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
Messaggi: 2436
mi interessa il modem

quando mi viene comprese spese di spedizione...

Non ho fretta di ricevere il pacco, quindi fammi sapere risparmiando qualche info (tipo J+5).
ArvMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:48   #14
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Re: mi interessa il modem

Quote:
Originally posted by "ArvMau"

quando mi viene comprese spese di spedizione...

Non ho fretta di ricevere il pacco, quindi fammi sapere risparmiando qualche info (tipo J+5).
Ti viene 15 con pacco ordinario, o 17 in J+3. Fammi sapere.

Aggiunta una Matrox G400 DH 16 MB e una Dimm da 128 MB PC133.
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:57   #15
DT854
Senior Member
 
L'Avatar di DT854
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Messaggi: 7763
Quote:
VGA AGP Matrox G400 16MB DualHead


Ciao
15 consegna a mano?
DT854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 22:06   #16
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Quote:
Originally posted by "DT854"





Ciao
15 consegna a mano?
20€ mi sembra un prezzo onesto, se ti interessa altro, sul blocco possiamo parlare di sconto.

Ciao
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 11:58   #17
ArvMau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
Messaggi: 2436
avevo perso di vista il thread

con il fatto che non funziona più la ricerca non trovavo più il thread.

Ok per 17. Accordiamoci in privato.
ArvMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 14:01   #18
DT854
Senior Member
 
L'Avatar di DT854
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Messaggi: 7763
Ok, pazienza.
Se ci ripensi io sab. mattina vengo a Roma per concludere con un'altra
trattativa del forum.
ciao
DT854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:02   #19
napapiji
Senior Member
 
L'Avatar di napapiji
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
Messaggi: 1672
ti bastano 10€ x la ram pc133?
a 20 ne ho viste da 256 qui in giro usate...

si farebbe scambio a mano. bye
__________________
- VOTA il mio MODDING
- la mia AUTO
- la Mia "Monica" #2 #3 #4 #5
faccio scambi di d I v I x
napapiji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 19:39   #20
MrPinco
Senior Member
 
L'Avatar di MrPinco
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 780
Quote:
Originally posted by "napapiji"

ti bastano 10€ x la ram pc133?
a 20 ne ho viste da 256 qui in giro usate...

si farebbe scambio a mano. bye
Vada per 10€, ma per quel prezzo consegna a mano vuol dire che te le vieni a prendere

Fammi sapere, anche in PVT, io lavoro in zona Università "La Sapienza"

Ciao
__________________
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v