|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] chiuso
vendesi
mobo ecs k7vza rev.1 fa fsb a 100 ( scambiato con simmy2000 qualke giorno fa ) cpu duron 800 dissipatore ram 256 mb ECC scheda audio pci , penso sia una 16 bit. cavi ide e floppy ancora confezionati. lettore cd 52x lg perfettamente funzionante. 105 euro spese comprese in j+7 regalo nel blocco materiale rotto o malfunzioante -una mobo ecs k7vza non funzionante, non so se per colpa del bios o di un cortocircuito, quando lho avuta per le mani non partiva. -chi vuole un case AT desktop senza ali con la parte dietro tolta a forza per avere il vuoto e cosi collegare le prese delle mobo atx. -un cd rom 32 asus rotto, mi pare che non uscisse il carello. -2 hd uno della ibm mi pare da 13 gb e uno seagate da qualke gb rotti. - un alimentatore AT cosi da usare col case da 200 watt funzionante - uno scanner penso funzionante ma manca alimentatore della trust modello di 5 anni fa. cmq fa i colori. ho provato a collegarlo ad una alimentazione inferiore e mi fa delle linee in mezzo. secondo me mancanza di corrente, si puo usare il neon all'interno dello scanner per fare modding! -regalo a mano una stampante hp 500 color che stampa una pagina lla volta , i fogli si incastrano se di piu. accetto scambi di vario genere. meglio con case monitor nuovi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
44 visite nessun interessato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma devo annulare la vendita son passato in negozi e non ho trovato una mobo all in one... percio mi devo tenere questa per un po |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.