|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[MI-SPEDIZIONE] Vendo PS2 Universale con 12 giochi+accessori
Vendo Ps2 JAP Universale (legge in direct boot tutti i giochi JAP/PAL/USA, ogni formato insomma), con 2 joypad (1 ps2, 1 ps1), tutti i cavi, trasformatore di corrente, cavo RGB e con i seguenti giochi:
-Giochi USA: Time Crisis 2 ESPN International Winter Sports 2002 NBA 2k2 -Giochi JAP: Metal Gear Solid 2 - Sons of Liberty Winning Eleven 5 W.E. con la j-league Ridge Racer 5 Olimpiadi jappo Z.O.E. Zone of The Enders Moto GP Gran Turismo 3 A-Spec Driving Emotion Type-S tutti completi di confezione e manuale. Vendo preferibilmente in blocco a 300euro spese di spedizione comprese o consegna a mano in zona Milano/Varese. Contatti esclusivamente in mail per mancanza di tempo: alienat3@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
interessato alla sola play2 e trasformatore per un mio amico (devo chiedere).
Quanto?? Che modifica ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
dai maggiori info
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.