|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quando il criceto diventa una palla di cannone (LOL)
Leggete e lollate come non mai
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da un Articolo VERAMENTE APPARSO sul "L.A. Times": "Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto." Ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale di Salt Lake City dove era ricoverato per ustionigravi. Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci ho fatto scivolare dentro Raggot, il nostro criceto." ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto." In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo e venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas che si trovava più su, nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone." Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado all'ano e all'ultimo tratto dell'intestino." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
e il criceto come sta?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() ![]() comunque per me è una bufala... grande grande ![]() o meglio è una gran palla..... di cannone... ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
OMMIODIO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() asdasdasdasdasdasdasdadsa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ma dai!!!!!
Non può essere vera una storia del genere...a parte che i criceti sono invertebrati,come ha fatto a rompergli il naso? E poi,un tubo di cartone nel cul@ ? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I N C R E D I B I L E ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che dementi!
Ma che ha questa gente al posto del cervello mi chiedo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
E' STRAVECCHIA!!!!!!!!!!
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non è possibile... non ci voglio credere che esista gente così
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
allucinante, non posso crederci
![]() p.s. chi è così gentile da dirmi cosa significa asdasd ? ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
![]() ![]() ![]() Che figata! Cosa non darei per vedermi la scena! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Mi son pisciato dal ridere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
ma ke k@/////*****ta!
![]() meglio della casalinga che fà una p* al marito mentre cucina, lui che fà saltare la frittata, che arriva sulla schiena della moglie, lei chiude la bocca per riflesso e lui sempre di riflesso le sgancia una padellata in testa! (a quel punto spero non avesse nulla in bocca) ![]() ![]() muahuhuhauhauhauha!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Giuro che non posso crederci!
![]() ![]() Anche ammesso che sia vera.. sapete che coraggio andarla a raccontare ai dottori?? ![]() ![]() ma pensa te, e come fa a vivere uno con il cul@ bruciato??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma... o quasi
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Invertebrati si..i criceti non hanno ossa.
Rott,abitiamo vicini eh??Mica avresti il cell? ![]() ![]() ![]() Scherzo eh !
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
i criceti mica sono molluschi, certo che hanno le ossa. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma LOL
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.