Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2003, 09:36   #1
moondog
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 78
OCIO- Screen burn sui WUXGA DELL (aloni come sui CRT..)

Ho letto su un giornale estero (c't), che mostrava una foto agghiacciante , e trovato conferma negli user groups che gli schermi WUXGA usati nei dell Inspiron 8500 presentano notevoli problemi di screen burn,
cioè: lasciando un 'immagine statica sullo schermo a lungo restano poi le tracce sullo schermo...unpo' quello sche succede con gli schermi del bancomat che hanno gli aloni della schermata iniziale.

Acci....!

http://forums.us.dell.com/supportforums/board/message?board.id=insp_video&message.id=76469&view=by_date_ascending&page=1
moondog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 18:09   #2
i-mo
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 248

Veramente AGGHIACCIANTE!!!

Mi sono letto tutto il 3d sul forum dell (30 pagine). Da paura!!!

Fortuna mia vuole che il problema esiste solo sugli schermi WUXGA.
Alla fine è stato constatato che tali monitor vengono forniti da samsung e da sharp e il problema esiste solo sui monitor samsung.

Di buono c'è la risposta di Dell: sostituzione di tutti i monitor samsung, e altrettanto buono che ha smesso di produrre notebook con i monitor samsung..

Qui sotto vi riporto un paio dei messaggi + o - conclusivi della questione..

Hi everybody,
there's news again on the german heise news ticker:
http://www.heise.de/newsticker/data/jwe-25.06.03-000/
Basically it says that Dell (might be Dell Europe or even Dell Germany only) will replace faulty displays with new and working ones, the faulty ones seem to be from one (unnamed) manufacturer only, the exchange display will be from another (also unnamed) manufacturer (well, we know already which is which).


Hej all!
http://www.heise.de/newsticker/data/jwe-25.06.03-000/
in short; There is a definitive statement from Dell(.de towards c't):
Dell tech-support will arrange the exchange of affected WUXGA displays as warranted.
Not mentioning brandnames, Dell will suspend the shipping of displays from one supplier and use displays from the other one instead. However, reportedly this exchange service is still ineffective in some cases.
-----


PS: ho letto che c'è anche una risposta ufficiale di dell relativamente alle tastiere dell'8500, a quanto detto più che pessime.
Pare che dal 1 luglio vengano montate tastiere diverse, inoltre sembra che chi ha tale problema può aprire un tag e farla sostituire.

Ciao
i-mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 18:15   #3
root1977
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
Messaggi: 190
Si può dire: robe da matti?????
root1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
La crisi delle memorie potrebbe continua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v