|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
domanda sul raid scsi
allora ho un fujistu map u320 da 36gb e sto pensando, cioè sono praticamente convinto, di prendermi un controler raid doppio canale ( un ami elite 1600 o un dell perc3/dc che è un ami elite 1600 rimarchiato
![]() il fatto è che poi devo prendermi un altro bel dischino da 36giga... a mia domanda è sulla necessità che sia un altro fujitsu map... in pratica potrei avere delle offerte vantaggiose a prendere altri dischi visto che un altro map come il mio a 100 € non lo ritrovo e mi chidevo se è così un dramma mettere un disco simile ma diverso... tipo se metto un fujitsu man ( u160 con 8 mega come il map) o un ibm sempre da 8 mega sarebbe così drammatico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Per la creazione di array scsi in modalità raid bisogna usare dischi identici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
sei sicuro?
io so che l'array si uniforma al disco + piccolo come dimensioni( c'è pure critto sul libretto di istruzioni del controller che voglio comprare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
No pero è consigliabile che siano uguali....................
Xchè poi non debba aspettare il disco + lento
![]() ByeZ............. ![]() Ps. x le dimensioni hai ragione............
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In rilievo ci sono tutte le informazioni, con link a siti esterni con spiegazioni anche più dettagliate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.