|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
info colin
volevo sapere che ne pensate di colin 3?
a mio parere grafica ineccepibbile il resto fa schifo ![]() ![]() ![]() 1 campionato solo con focus "si vede che la ford ha pagato bene" 2 informazione tracciati zero 3 campionato in ordine sballato 4 tracciati piu' corti e forse irreali 5 nel cambiare i settaggi ci sono cambiamenti troppo radicali 6 la visuale direttamente sulla strada e scomparsa "per chi era abbituato a giocarci 7 usando il volante la zona morta non esiste 8 i tremolii per le disconnessioni saranno pure reali ma gli occhi se ne vanno. secondo me meglio i titoli precedenti anche se piu' scarsi graficamente ma con una longevità elevata attendo le vostre opinioni ciao a tutti xmardock |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Sono d'accordo su un pò di cose... però copia tutto nel thread ufficiale così i mod non si inalberano perchè ci sono 35MILLEmila thread aperti su Colin 3...
![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468049&highlight= Ciau! Ever4ever
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
lo odio... non c'e' multuiplayer in lan
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.