Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2003, 21:33   #1
Marcuzzo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
rinchiuso in casa

chi di voi nei primi 16.9 (tra un mese 17)anni della sua vita non ha trovato un compagnia con cui uscire e se n'è stato chiuso in casa ogni santo giorno 24h su 24 (escluso scuola e sport)?
ammesso che esista qualcuno così oltre al sottoscritto
Marcuzzo è offline  
Old 06-07-2003, 21:37   #2
GrantMills
Senior Member

L'Avatar di GrantMills

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma non me ne pento, è stata una mia scelta

ciao!
Old 06-07-2003, 21:37   #3
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
fai sport ed è una bella cosa, non va bene stare sempre a casa al pc
cmq non hai legato con quelli che fanno sport con te (presumo sarà qualcosa tipo calcio o basket)?
recoil è offline  
Old 06-07-2003, 21:40   #4
4en!!!
Senior Member

L'Avatar di 4en!!!

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
Re: rinchiuso in casa

Quote:
Originally posted by "Marcuzzo"

chi di voi nei primi 16.9 (tra un mese 17)anni della sua vita non ha trovato un compagnia con cui uscire e se n'è stato chiuso in casa ogni santo giorno 24h su 24 (escluso scuola e sport)?
in questi giorni che non lavoro, sto rinchiuso in casa 20 ore su 24.......con la mia ragazza pero' ig: ig:
Old 06-07-2003, 21:44   #5
Marcuzzo
Bannato

ihih, no non è calcio e non è basket (però in passato ho fatto calcio e karate).
adesso faccio nuoto con le persone + belle che io abbia mai incontrato però sono tutti molto + grandi di me quando finisce il corso (d'estate) non ci vediamo +
credo che come me non ci sia nessuno(vedere per credere) anche se sono un tipo che non sopporta stare da solo
mi sento un animale dentro che con una trivella mi distrugge e il mio cervello inizia a fantasticare in una maniera folle (divento praticamente pazzo)
Marcuzzo è offline  
Old 06-07-2003, 21:51   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:

credo che come me non ci sia nessuno(vedere per credere) anche se sono un tipo che non sopporta stare da solo
mi sento un animale dentro che con una trivella mi distrugge e il mio cervello inizia a fantasticare in una maniera folle (divento praticamente pazzo)
scusa ma con i compagni di classe non esci mai al di fuori della scuola?
recoil è offline  
Old 06-07-2003, 21:52   #7
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:

mi sento un animale dentro che con una trivella mi distrugge e il mio cervello
si ma così mi fai paura...
io mi sono fatto male ad un piede e oggi sono stato tutta la giornata in casa.... già sto impazzendo...per un solo giorno...
Adrian II è offline  
Old 06-07-2003, 21:57   #8
Marcuzzo
Bannato

i miei compagni di classe fanno pietà...
pensate...se prendono un brutto voto si mettono a piangere, per loro c'è solo il calcio e il milan
da tre anni frequento una scuola con compagni che non hanno mai fatto uno scherzo (al prof tra di loro, niente)...una monotonia assurda!
esco da scuola e vorrei comprare un f-117 e bombardare l'ex-manicomio che ospita la scuola che frequento...
cmq (pizzata, gardaland ecc.) con loro esco sempre ma siccome si esce una volta ogni sei mesi........
Marcuzzo è offline  
Old 06-07-2003, 22:00   #9
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Città: Morio Cho
Quote:

se prendono un brutto voto si mettono a piangere, per loro c'è solo il calcio e il milan
'azzo, son tutti cosi' in tutta la tua scuola?!?
Si fa ancora l'intervallo alle 11, vero?!?

Guldo
guldo76 è offline  
Old 06-07-2003, 22:00   #10
Amikin
Member

L'Avatar di Amikin

Iscritto dal: Jul 2003
Città: N4boo
Anche io passo le mie giornate a casa per mia scelta e sto bene.
Nel senso che non sto solo al pc faccio di tutto,gioco,leggo,guardo film,mi informo faccio tutto quello che farei fuori stando a casa,senza contare il fatto che non mi è mai piaciuto uscire.
L'unica cosa che mi manca è avere una ragazza...
Amikin è offline  
Old 06-07-2003, 22:00   #11
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Città: Napoli
Quote:

pensate...se prendono un brutto voto si mettono a piangere, per loro c'è solo il calcio e il milan
da tre anni frequento una scuola con compagni che non hanno mai fatto uno scherzo (al prof tra di loro, niente)...una monotonia assurda!
esco da scuola e vorrei comprare un f-117 e bombardare l'ex-manicomio che ospita la scuola che frequento...
cmq (pizzata, gardaland ecc.) con loro esco sempre ma siccome si esce una volta ogni sei mesi........
azz... la situazione è critica... CAMBIA ZONA! CAMBIA QUARTIERE! FAI NUOVE CONOSCENZE!
Adrian II è offline  
Old 06-07-2003, 22:01   #12
Marcuzzo
Bannato

si esatto alle 11 (dovrebbero farne 2, alle 11 muoio di fame e il MUSO dei prof. comincio a vederlo come un panino )
Marcuzzo è offline  
Old 06-07-2003, 22:02   #13
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Pure io... purtroppo non avevo molti punti in comune con i compagni di scuola (ITIS), amici, ok, ma al di là della scuola quasi nulla... poi sinceramente alle superiori ho sempre trovato classi schifose... gente egoista che pensava solo a se stessa... la voglia di uscire con certa gente ti passa...
Peccato per alcuni con cui c'era feeling... ma come sfiga vuole abitavano lontano e ai tempi niente internet, niente cellulari e soprattutto niente macchina... al max uscivo con una due persone... ma niente di che...
All'uni ho visto che il 90% di chi ha fatto liceo ha trovato lì i migliori amici con i quali escono tutt'ora... e sinceramente mi chiedo perchè non ho fatto un liceo... sarei stato bocciato una o due volte ma adesso avrei molti più amici...
Però ora da quando vado all'uni sto recuperando

Quindi tranquillo prima o poi trovi le persone giuste con cui legare...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline  
Old 06-07-2003, 22:15   #14
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC

Quote:

principiante, hai ancora tanto da imparare

sono nella tua condizione ma con qualche annetto in più (diciamo troppi anni in più )

ad ogni modo oramai sono talmente abituato a stare da solo che non sento nemmeno la necessità di cercarmi una compagnia nonostante sia ben consapevole che questo non è certo un bene.

Attualmente mi muovo solamente per incontrare alcuni amici conosciuti in internet con cui condivido la passione per l'HT (ad uno di questi incontri ho pure conosciuto di persona pierpo e Paolo Corsini )
Guren è offline  
Old 06-07-2003, 22:26   #15
Marcuzzo
Bannato

ma la tua sembra quasi una scelta di vita, la mia è una costrizione e non so per quanto potrò reggere
spero che prima ho poi si rompa quell'equilibrio che riesco a fatica a mantenere perchè sono al limite(ho sempre magone in faccia)
Marcuzzo è offline  
Old 06-07-2003, 22:30   #16
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Cerca di darti una mossa, organizza un'uscita con i tuoi compagni di nuoto e fregatene se sono più vecchi di te.... se ci stai bene insieme l'età non conta
Old 06-07-2003, 22:33   #17
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
diciamo che oramai me ne sono fatto una ragione.

è da quando sono piccolo che sono abituato a stare in casa da solo (proprio solo no.. c'erano sempre i miei fratelli con cui litigare e fare a botte ) perchè abito in aperta campagna e i miei genitori non si fidavano a farmi uscire in bici per andare in paese (e lo stesso ovviamente per i genitori dei miei amici che non si fidavano a farli venire da me)

Finite le medie nessuno dei miei compagni si è iscritto alla mia stessa scuola superiore e i miei nuovi compagni di classe abitavano tutti molto distanti da me (diciamo un 20km che a 14-15 anni non sono certo pochi)

Finito il liceo si è ripetuta la stessa cosa con l'università (tutti i miei amici a bologna e io a Forlì) con il problema che da 20 km sono passato a 60-100 di distanza dai nuovi amici.
mollata l'univ ho iniziato a lavorare nel mio paesino ma oramai i vecchi compagni dell'infanzia nemmeno li riconosco.

Quindi sono sempre stato solo ed oramai non ci faccio più nemmeno caso ed anzi ammetto che preferisco un pomeriggio da solo in casa che non sbattermi per trovare un posto in cui andare e sopratutto con chi... pensa che oramai anche al cinema vado da solo
Guren è offline  
Old 06-07-2003, 22:37   #18
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre

Quote:

io, e sono stato benissimo... ho cominciato a uscire regolarmente poco prima dei 18 anni...
GhePeU è offline  
Old 06-07-2003, 22:40   #19
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:

ma chi c'è un prete come preside?
Old 06-07-2003, 22:40   #20
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originally posted by "GhePeU"

io, e sono stato benissimo... ho cominciato a uscire regolarmente poco prima dei 18 anni...
se si parla di uscire la sera anche io prima dei 18 praticamente ero sempre a casa e non ci vedo niente di male
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian