|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Vacanze a Mikonos
Salve...
ho prenotato una vacanza a Mikonos per la settimana a cavallo fra la fine di agosto e settembre. Qualcuno ci è stato ?? come vi pare ?? P.S. Alcuni amici mi hanno detto che è "l'isola dei Gay" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Vacanze a Mikonos
Quote:
Ma non ci sono solo gay. Cmq c'e' stata una mia amica, io mai.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
confermo che è l'isola dei Gay.......
![]() ma basta fare un po di attenzioneeeeee........ ![]() a parte questo..... io trovo che le isole greche siano davvero belle...... bel mare...... bel clima...... ottimo cibo......... solo troppi inglesi ubriachi...... ![]() buone vacanze...... ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
E' una Ibiza greca...divertiti
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
io credevo fosse una marca sportiva!!
![]() ![]() ![]() vabbè, buone vacanze... fai visita ai giardini pensili e al conte ddddracula, intanto che stai da quelle parti! ![]() ![]()
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ohibo', questa mi giunge nuova! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: SIRACUSA
|
confermo molti gay.........ma anche tanta.....
![]() ![]() elevatissime possibilita' di........ ![]() DIVERTITI!! una cosa ti avverto ci sara' un vento allucinante e' tipico di quelle isole io al 3 giorno ero a pezzi mi sentivo di un rinco...che non puoi immaginare sempre vento vento e vento! ![]() ![]() ![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
IbiZA GRECA ma dai.. non paragonerei mai Ibiza a Mykonos... ci sono solo 2 spiagge e 3 discotete..le tre discoteche se si possono chiamare cosi'!!! dopo 3 giorni volevo davvero riandarmene ad ibiza e quest'anno mi faccio un tour di 15 giorni fra portogallo e spagana...e la sai la meta finale??? inizo: Albuferia Torremolinos Valencia E PER FINIRE.... IBIZA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per il vento sono stato fortunato c'e' stato solo gli ultimi 2gg... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Vacanze a Mikonos
Quote:
piuttosto aggancia le americane che ce ne sono a morire tutte belle bone e disponibili a divertirsi |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() io a mikonos preferisco ios e la tranquilla naxos. di naxos ti consiglio le... patate. Se ti capita di andare in un ristorante greco, chiedi se hanno le patatine fatte con le patate di naxos, sentirai che roba ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: SIRACUSA
|
Quote:
era troppo buono con quella salsetta......ho campato mangiando solo quella cosa la sera......eravamo troppo scavallati a soldi! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
confermo
Quote:
![]() ![]() ![]() Non è un posto per le famiglie o da "frequentare" con le proprie ragazze ... ne succedono di tutti i colori ![]() ![]() cia ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Ci sono stato quest'estate dal 7 ago al 21 ago...due settimane di fuoco
![]() E' tutto un after hours, si inizia a ballare in spiaggia dalle 17 fino alle 23...poi cenetta e uscita serale (02:30 ![]() Le più belle f***e le ho viste al Paranga Beach (molti italiani) anche se come divertimento puro c'era il Paradise e il Super Paradise beach...pe riposarsi ci sono anche le spiagge tranquille (Kalafati su tutte)... Per i locali notturni come vera e propria disco c'è lo "SPACE" e "Cavo Paradiso", mentre di disco pub ce ne sono a bizzeffe...su tutti il "Remezzo" e le indimenticabili serate allo "Skandinavian Bar"... Una vacanza indimenticabile.... ![]() ![]() Bye
INTEL Core i7-4770 - CPU 3.40Ghz - ASRock H81M-HDS - NVIDIA GeForce GT 610 RAM 16Gb DDR3 800Mhz - LG Flatron W2234S - Win7 Ultimate x64 Service Pack 1 Ultima modifica di TheMarker : 29-09-2003 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
vedrai come ti diverti..
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah...dimenticavo i pellicani
![]() ![]() ![]() ![]() Bye
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Salve a tutti, lo so che è una vecchia discussione ma è sempre attuale; io ho vinto due biglietti aerei per Mykonos dal 24 al 31 Luglio e mi servirebbe sapere come sono in genere i prezzi per il pernottamento; non ho grosse pretese, mi basta che ci sia l'AC e stop visto che la stanza la userei solo per riporvi le mie cose
![]() qualcuno può darmi qualche dritta? ci andrò con un amico quindi niente tipe in mezzo ai piedi ![]() Azz, non ho visto che era in piazzetta perchè l'ho cercato tramite Google, si potrebbe spostare? sennò amen e ne apro uno nuovo in Geo+viaggi ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.