|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
problema con linux e window
ragazzi l'altra volta ho provato ad installare linux sul mio pc che ha due hd uno da 20 maxtor e uno da 120 ibm
su quello da venti ho fatto l'installazione guidata della mandrake 9.1 una volta partito linux tutto a posto ma quando ho riavviato cercando di entrare in windows mi dava erorre e per questo ho dovuto formattare tutto ![]() ![]() i due hd non sono in raid ma collegati semplicemente tra di loro non vorrei formattare nuovamente qualcuno mi aiuta
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
fai così:
installi linux, avendo cura di installare lilo nell'hd di linux (!!!) installi windows, avendo cura di... niente tanto fa tutto da solo ![]() vai su gag.sf.net e scarichi gag... è un bootloader semplicissimo da usare, lo configuri in un attimo e tutto come per magia funzionerà a meraviglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao
che errore ti dava win? dove hai installato lilo? con quale hard disk avvii il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Windows sul 120Gb settato come primary slave e linux sul 20Gb settato come primary master e lilo sull'MBR del 20 Gb e tutto va alla perfezione.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
pensavo avessi avuto il mio stesso problema, invece di avviare win mi mostrava tante belle ccccccccccccccc....
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.