|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
3 ANNI E MEZZO INSIEME....
Ciao!
Ho letto l'avviso sugli auguri quindi ora lo sfrutto... AMORE MIO, BUON 3 ANNI E MEZZO!!! Eh si, è già passato così tanto tempo.. ma non mi pesa assolutamente, anzi, vedi che bel gesto da innamorata alla prima cotta che sto facendo?! Volevo dirti un paio di cose.. sono innamorata di te (e sai l'importanza di questa affermazione..) dopo il periodaccio che ho passato.. spero di esserlo sempre e spero che tu provi lo stesso.. sono fiera di me e del nostro rapporto, con tutta la fatica che ho fatto per cambiare alcune cose di me che avevo veramente radicate nel profondo.. mi hai dato tanto, spero di averti dato tanto e, sinceramente, certe volte mi fai così arrabbiare che (se non mi facessi male io..) ti picchierei ma certe altre mi fai essere la donna più felice del mondo.. Tu sai che mi sono innamorata prima di tutto del tuo sorriso (dei tuoi denti).. a tutt'oggi, non è che ho cambiato idea, ho aggiunto un particolare: sono follemente innamorata dei tuoi occhi, di quando mi guardano con tanto amore, come se fossi unica e come se senza di me saresti perso.. sarò un pò presuntuosa ma io penso sia quella l'espressione! Sono fiera di te, di come ti impegni per costruire la nostra vita futura.. sai capisco quanto ti costino quei sacrifici.. ma sai quanto ti ammiro! Ora basta.. adesso mi preparo e poi passa a prendermi! TI AMO ALLA FOLLIA!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Arrivo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
congratulazioni!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che provo io... un salutone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Congratulazioni, sono contento per te!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Roma
|
Auguri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
congratulazioni
io sono a 2 anni e mezzo per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Congratulazioni e... beati voi. Io son rimasto da solo dopo due anni e mezzo... e non ho ancora capito se la crisi è passata...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anch'io ci sono quasi.....3 anni e 1 mese!!!
Auguroni, cmq! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Auguroni e Tanta Felicità!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
E quando avrà la dentiera?!
![]() ![]() Già immagino il calco dei denti e un paio d'occhi sul tuo comodino Cmq congratulescion ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Congratulazioni e buona serata!!!!
![]() |
#14 | |
|
Re: 3 ANNI E MEZZO INSIEME....
Quote:
![]() ![]() ![]() congratulations e se finisce domani non ti preoccupare sono qui che ti aspetto!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sei di Mestre? Ma pensa un po'!
In bocca al lupo a entrambi ... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vorrei ringraziarvi tutti infintamente!!!
Ieri è andata alla grande... però, ora che ci penso.. ma che traguardo!!! Beh dai.. ora aspetto che arrivi la Befana e con lei il nostro 4° anniversario... Un abbraccio a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Re: 3 ANNI E MEZZO INSIEME....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La sera abbiamo cenato assieme (un classico).. abbiamo parlato tanto ![]() Soddisfatto curioso??? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.