|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Ci riprovo: SD-R5002: PIO o U-DMA???
Ho già provato a chiederlo una volta, ma senza successo
![]() Quando masterizzo con il mio Toshiba SD-R5002, sembra che il pc sia parecchio sotto sforzo, come se mi trovassi di fronte ad una masterizzatore funzionante in PIO mode 4.... Però nelle Gestione Periferiche vedo che la periferica attaccata al canale funziona in U-DMA mode.... quindi in teoria dovrebbe funzionare come ultra-DMA 33... Però perchè il sistema è cos' "impegnato"??? Mi rivolgo ai possessori: anche a voi dà la stessa impressione??? Ditemi per favore ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, diciamo che il master dvd impegna abbastanza i dischi fissi, in quanto è piuttosto veloce nella masterizzazione, ma il resto del sistema dovrebbe essere abbastanza libero. Mi spieghi da cosa vedi che è impegnato? Così riesco a capire se è normale oppure no.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nel senso.... ho molte finestre aperte, clicko per andare al desktop, e lo fa lentamente, con le icone che compaiono un po' alla volta... apro una cartella con parecchi file, e ci mette un po' a visualizzarli tutti, cose di questo tipo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' normale, infatti l'HD è impegnatissimo a mandare uno stream stabile al masterizzatore.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma anche quando masterizzo un DVD dati??
Non ci giurerei, ma mi sembra che lo faccia anche quando masterizzo CD, ma non sono sicuro... dovrei ricontrollare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.