|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
posso usare un scheda tim in un cell. tre ???
Vorrei passare a tre, ma non sono ancora riuscito a capire se posso usare la mia scheda tim nel telefonino tre fino al completo esaurimento del mio credito residuo e poi effettuare il number portability sulla scheda tre.
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si è possibilefarechiamate sms ma nn sono sikuro x gli mms qualcono mi delucida ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non si possono mandare mms. gli mms li invia solo con scheda 3 e copertura di 3. per il resto si riesce ad usare con qualsiasi scheda, senza problemi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perche il cell non è supporta il gprs vero ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di aver letto da qualche parte che i cellulari umts della 3 accettano sim di altri gestori fino alla fine del mese, poi non funzioneranno piu'....
possibile ??? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
chiama il call center della 3 e chiedi... se non lo sanno loro!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a parte tutto la 3 è Umts mentre la Omnitel, lo sapete, è Gprs. Mi è stato spiegato da un promotore 3, che proprio per questo non funzionano gli MMS. Volete detta un'altra cosa...... le foto le scattano malissimo questi telefoni 3!!!
Anche quando si fossero potuti inviare gli MMS, con stà risoluzione!? Ciao p.s. Da quando ho avuto tra le mani il Nec e606 ho deciso di non comprare più il telefono e quindi di non passare a 3 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2000
|
il nec e606 ha il lock sim!!!
Ieri mi hanno consegnato i due telefoni con
l'offerta della 3 e....sorpresa!!!!! C'è il sim lock. Io li avevo presi per poterli adoperare anche con le sim della TIM. Il gestore del negozio non mi ha detto nulla e oensate che gli avevo chiesto se utilizzando TIM potevo collegarlo al PC ed utilizzarlo come modem. Mi ha risposto che non era possibile questa funzione mentre per le chiamate normali non c'erano problemi. Se lo comperate per usare esclusivamente la 3 è tutto ok, altrimenti scordatevi le sim in vostro possesso. Un pacco all'italiana confezionato dai cinesi che hanno imparato subito le nostre brutte abitudini. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se non ti hanno informato del sim-locked puoi chiedere la risoluzione del contratto riavendo indietro tutti i soldi.
3 e' molto aggressiva sul mercato e crea utenti pronti a difenderla a oltranza e utenti invece che si sentono truffati per una certa mancanza di info e sostituzione di promozioni in corso..... Il problema e' che sulla scatola che tu hai aperto c'e' scritto sim-locked o operator locked l'hai preso nel ****.... Comunque incavolati con i venditore e minaccialo di denunciarlo alla finanza per le info-sbagliate che ti ha dato, potrebbe essere indotto a ridarti i soldi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.