|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI-NO-PV, siemens M55..
...con o senza cam, meglio quello bianco con i tasti arancioni, altrimenti anche il grigio va bene. solo scambi a mano nelle zone sopracitate, niente spedizioni.
attendo notizie. Grazie Lenny
![]() |
#2 |
Moderatore
|
ooohhhhhh isssaaaaaaa
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
quanto mi offri? 8 giorni di vita!
mi sono gia stufato! non mi piace!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
mmmhhh molto interessante con o senza fotocamera?...che ne dici di farmi tu una proposta e poi vediamo (anche perchè non so a quanto lo vendano in rete); qualche notizia poi tipo marchiato/non marchiato, Italia/non italia, colore, dotazione...sai non vorrei fare subito la fugra del tirchio facendo un'offerta ridicola..
![]() ciao p.s. in questi giorni posso risponderti solo verso quest'ora
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
con fotocamera, marchiato tim!
esattamente come lo vuoi tu! fammi sapere!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
a dire il vero per essere proprio preciso doveva essere con fotocamera ma non marchiato comunque sono dettagli, facciamo così siccome non ho idea del prezzo che abbia con la fotocamera, domani mi faccio un giro nei siti consigliati e poi ti faccio un offerta equa (almeno spero che sia tale)
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Se può interessare io l'ho pagato 269€ con fotocamera markiato TIM..ma nn online
![]() ps nn lo vendo,era solo per darti una linea di prezzo ![]() pps ottimo cellulare.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.