Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2003, 12:30   #1
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Emulatore Nokia 6610

ciao
esiste un programma per usare il pc come emulatore del cell in questione cosi da provare la marea di giochi che si scaricano???
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 21:07   #2
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Prova su forum.nokia.com, so che esistono emulatori peri Serie 60 (3650 e 7650), che comunque non funzionano per l'uso che vorresti farne tu.

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 22:32   #3
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Io invece ho testato TUTTI i giochi che mi sono scaricato con l'emulatore del 7210
Devi scaricarti l'emulatore per j2me, comprende dentro il "bios" del 6310. Poi ti scarichi l'sdk per il tuo cellulare, scompatti e ti cerchi una cartella simile (cambiano la versione e il nome del cellulare) a quella contenuta nell'sdk j2me per il 6310. La copi dove trovi l'altra directory e ti trovi l'emulatore per il tuo cellulare.
E' più difficile da spiegare che da fare. Per l'sdk di java ti devi iscrivere gratuitamente (ti mandano la pass), anche per il secondo pacchetto dovresti farlo, solo che se fai come ti ho detto non serve la registrazione per entrambi ma solo per il primo.
Old 07-07-2003, 23:44   #4
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
scusate l'ignoranza, ma da dove li scaricati i giochi? e una volta scaricati li potete uppare anche via cavo o irda e con che programma?
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 00:16   #5
Zeratul
Senior Member

Quote:
Io invece ho testato TUTTI i giochi che mi sono scaricato con l'emulatore del 7210
Devi scaricarti l'emulatore per j2me, comprende dentro il "bios" del 6310. Poi ti scarichi l'sdk per il tuo cellulare, scompatti e ti cerchi una cartella simile (cambiano la versione e il nome del cellulare) a quella contenuta nell'sdk j2me per il 6310. La copi dove trovi l'altra directory e ti trovi l'emulatore per il tuo cellulare.
E' più difficile da spiegare che da fare. Per l'sdk di java ti devi iscrivere gratuitamente (ti mandano la pass), anche per il secondo pacchetto dovresti farlo, solo che se fai come ti ho detto non serve la registrazione per entrambi ma solo per il primo.
dovresti spiegarmi quali programmi usare perche questi detti da te proprio non so che siano
magari se mi dici passo passo cosa prendere e su che link...una cosa alla volta insomma
Old 08-07-2003, 00:27   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Il secondo post diceva dove trovare il software, io ho detto che software prendere Non mi pare difficile

Scaricati direttamente questa, c'è l'emulatore del 7210 compreso, per il tuo cellulare non vedo niente:
http://www.forum.nokia.com/nds_for_j2me.html
Old 08-07-2003, 20:28   #7
Zeratul
Senior Member

grazie
fatto tutto e funzia bene
... a parte il fatto che ora ho un 7210 nel pc
Old 10-07-2003, 08:50   #8
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
...allora forse puó funzionare anche l'emulatore per il 7650 allo stesso modo... mi avevano detto che coi file .sis (applicazioni Symbian) non funziona perché accetta solo file "di debug" generati dal compilatore, ma magari il java funziona

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Speciale Braun in offerta: dai kit 6-in-...
Alphabet (Google) raggiunge il traguardo...
Samsung porta il suo browser Internet su...
Formazione, innovazione e IA: al Digital...
Mercato smartphone in ripresa: Samsung e...
AOL diventa italiana: accordo da 2,8 mil...
'Non se, ma quando': Waymo ammette che u...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian