Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2003, 11:25   #1
marco1
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Qualcuno conosce bene S. Marinella?

Ciao! Vorrei prendere una casa al mare, ed ho visto un'appartamento che farebbe al caso mio a S. Marinella. Poi sono andato a vedere il litorale. Decisamente scoglioso. Avendo due bimbe, vorrei trovare un posto che mi permetta di farle entrare in acqua comodamente. Non cerco sabbia bianchissima e atmosfere tropicali, ma solo un posto senza scogli e frangiflutti. Potete aiutarmi?
marco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 11:39   #2
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
sì, a santa marinella ci sono gli scogli e oltretutto è uno dei posti con più onde del litorale laziale.
Se cerchi sabbia ti consiglio S.Nicola che almeno fino a 5 anni fa era un posto abbastanza tranquillo e con gli spiaggioni di sabbia.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 11:50   #3
julian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
A S.Marinella la sabbia la trovi proprio sotto la passeggiata sul mare sull'Aurelia. Oppure arrivi fino a S.Severa (5 min in macchina verso Roma) e lì c'è tutta sabbia.
julian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 11:57   #4
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
la spiaggia fa schifo..... 10 metri e basta!!!

non ci sono divertimenti....
bho.... ma ci sono un sacco di posti nel lazio migliori!!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 13:21   #5
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Re: Qualcuno conosce bene S. Marinella?

Quote:
Originally posted by "marco1"

Ciao! Vorrei prendere una casa al mare, ed ho visto un'appartamento che farebbe al caso mio a S. Marinella. Poi sono andato a vedere il litorale. Decisamente scoglioso. Avendo due bimbe, vorrei trovare un posto che mi permetta di farle entrare in acqua comodamente. Non cerco sabbia bianchissima e atmosfere tropicali, ma solo un posto senza scogli e frangiflutti. Potete aiutarmi?
Ci abita mia cugina... ma io ci sono stato una sola volta, non ti sò dire molto
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 13:48   #6
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
conosco bene S.Marinella è un bel posto (ho casa dal 1980 ! ) :o ... se però cerchi una bella spiaggia , oltre al Lido superaffollato , ti devi fermare prima di entrare nel centro cittadino , nei pressi dello stabilimento la Toscana ... altrimenti la spiaggia dal Castello di S.Severa sino a S.Severa stessa ...

cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 20:45   #7
marco1
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Grazie a tutti. Mi hanno parlato bene di S. Marinella ed allora sono andato a vederla. Non mi dò pace, possibile che un S. marinellese vada in spiaggia a S. Nicola o a S. Severa?
Per julian: ci sono stato ed ho chiesto i prezzi. 1 mese con ombrellone e 2 sdraie 348 euro, ombrellone e 2 lettini 448 euro. Però, come dici tu, sembra che sia l'unico posto che ti permetta di entrare in acqua senza dover "scalare" i frangiflutti.
Per pippicalzelunghe: ho 40 anni, moglie e 2 bimbe. E manco me piace er mare. Per me va benissimo anche S. Marinella, ci vado solo per portare al mare le bambine. Stò tanto bene a casa mia...
Per gialex:domenica tocca a S Severa, grazie.
marco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 22:37   #8
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
figurati

è stato un piacere cmq ricorda :
a chi pacciono gli scogli , fare un giro in barca , tuffarsi a largo e ... pescare S.Marinella , che cmq è un posto carino ,
per i bambini e chi preferisce le spiagge , S.Severa , che è pochi km prima ed è un posto molto bellino ; vai al Castello , ma non le domeniche di Luglio e Agosto , che pare "de stà a Rimini !!!"

cia
p.s. Le spiagge "vere" cioè con la sabbia di S.Marinella sono la Toscana ed il Lido !
Un discorso a parte va fatto per "l'aria" di S.Marinella , che a causa di una combinazione di alghe ( no mucillagine eh ! ) iodio e vento , diventa un aereosol naturale capace di sconfiggere molte allergie e malattie delle vie aeree !!! consigliato ai bambini e chi soffre d'asma !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 18:35   #9
Valentia
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
SCUSATE??? IO CERCO INVECE UNA SPIAGGIA CARINA A SANTA MARINELLA CON SCOGLI E SASSI

MI DITE DOVE POSSO TROVARLA CHE ABBA ALMENO UN CHIOSCHETTO E UNA DOCCIA? LIBERA/ATTREZZATA O SOLO LIBERA, CHIEDO TROPPO?? A ME PIACE IL MARE SELVATICO NON SABBIOSO. AIUTATEMI CI DEVO ANDARE DOMANI E NON VOGLIO FINIRE SUL LITORALE A PAGAMENTO. SALUTI E BACI!!

Ultima modifica di Valentia : 24-07-2013 alle 18:40.
Valentia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian