|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Qualcuno conosce bene S. Marinella?
Ciao! Vorrei prendere una casa al mare, ed ho visto un'appartamento che farebbe al caso mio a S. Marinella. Poi sono andato a vedere il litorale. Decisamente scoglioso. Avendo due bimbe, vorrei trovare un posto che mi permetta di farle entrare in acqua comodamente. Non cerco sabbia bianchissima e atmosfere tropicali, ma solo un posto senza scogli e frangiflutti. Potete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
sì, a santa marinella ci sono gli scogli e oltretutto è uno dei posti con più onde del litorale laziale.
Se cerchi sabbia ti consiglio S.Nicola che almeno fino a 5 anni fa era un posto abbastanza tranquillo e con gli spiaggioni di sabbia.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
A S.Marinella la sabbia la trovi proprio sotto la passeggiata sul mare sull'Aurelia. Oppure arrivi fino a S.Severa (5 min in macchina verso Roma) e lì c'è tutta sabbia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
la spiaggia fa schifo..... 10 metri e basta!!!
non ci sono divertimenti.... bho.... ma ci sono un sacco di posti nel lazio migliori!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Qualcuno conosce bene S. Marinella?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
conosco bene S.Marinella è un bel posto (ho casa dal 1980 ! ) :o ... se però cerchi una bella spiaggia , oltre al Lido superaffollato , ti devi fermare prima di entrare nel centro cittadino , nei pressi dello stabilimento la Toscana ... altrimenti la spiaggia dal Castello di S.Severa sino a S.Severa stessa ...
![]() cia ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Grazie a tutti. Mi hanno parlato bene di S. Marinella ed allora sono andato a vederla. Non mi dò pace, possibile che un S. marinellese vada in spiaggia a S. Nicola o a S. Severa?
Per julian: ci sono stato ed ho chiesto i prezzi. 1 mese con ombrellone e 2 sdraie 348 euro, ombrellone e 2 lettini 448 euro. Però, come dici tu, sembra che sia l'unico posto che ti permetta di entrare in acqua senza dover "scalare" i frangiflutti. Per pippicalzelunghe: ho 40 anni, moglie e 2 bimbe. E manco me piace er mare. Per me va benissimo anche S. Marinella, ci vado solo per portare al mare le bambine. Stò tanto bene a casa mia... Per gialex:domenica tocca a S Severa, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
figurati
è stato un piacere cmq ricorda :
a chi pacciono gli scogli , fare un giro in barca , tuffarsi a largo e ... pescare S.Marinella ![]() per i bambini e chi preferisce le spiagge , S.Severa , che è pochi km prima ed è un posto molto bellino ; vai al Castello , ma non le domeniche di Luglio e Agosto , che pare "de stà a Rimini !!!" ![]() cia ![]() p.s. Le spiagge "vere" cioè con la sabbia di S.Marinella sono la Toscana ed il Lido ! ![]() Un discorso a parte va fatto per "l'aria" di S.Marinella , che a causa di una combinazione di alghe ( no mucillagine eh ! ) iodio e vento , diventa un aereosol naturale capace di sconfiggere molte allergie e malattie delle vie aeree !!! consigliato ai bambini e chi soffre d'asma !
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
SCUSATE??? IO CERCO INVECE UNA SPIAGGIA CARINA A SANTA MARINELLA CON SCOGLI E SASSI
MI DITE DOVE POSSO TROVARLA CHE ABBA ALMENO UN CHIOSCHETTO E UNA DOCCIA? LIBERA/ATTREZZATA O SOLO LIBERA, CHIEDO TROPPO?? A ME PIACE IL MARE SELVATICO NON SABBIOSO. AIUTATEMI CI DEVO ANDARE DOMANI E NON VOGLIO FINIRE SUL LITORALE A PAGAMENTO. SALUTI E BACI!!
![]() Ultima modifica di Valentia : 24-07-2013 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.