|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problemi Kaspersy e Antivir
Ho installato Antivir Personal Edition 6 e kaspersy Personal 4 per tenerne uno sempre attivo im guardia, e l'altro per le scansioni manuali, ma da quando li ho installati non riesco a disabiliterne il caricamento alla partenza:
Con kaspersky, lanciando il control center non c'e' un opzione per impedire il caricamento iniziale, ho tolto tutti i tasks, ma l'icona di kaspersky continua a comparire all'inizio. Con antivir, nelle opzioni di antivir guard non si accenna al caricamento all'avvio, mentre nel main program Load the guard at the system start è deselezionato, eppure continua a comparire l'iconina con l'ombrellino (chiuso). Come faccio a disabilitarli??? Grazie mille
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Problemi Kaspersy e Antivir
Quote:
![]() ![]() se hai win xp basta che gli dai msconfig da start-run e poi lo disabiliti manualmente, invece se hai win 2000 basta che ti installi un programa di tweak tipo tweaknow powerpack e da system startup disabiliti tutti i progs che non vuoi, certo che con questi programi come tweaknow powerpack, tweak-xp ecc puoi tranquillamente lavorare in xp, oppure la terza maniera e' da regedit...
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.