|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Topic sulla droga (in risposta a Denton84)
Quote:
Cio che dici e' giusto. Ma cio a cui mi riferivo, era semplicemente un discorso d'esperienza. Farsi una canna non è attaccarsi all'alta tensione : e con questo non voglio appoggiare chi si fa i cannoni, assolutamente. Semplicemente ci si passa, volenti o nolenti : e a tutti sara' capitato ad un certo punto trovarsi con altre persone e qualcuno rolla. Ad una festa, in un locale, oppure in una situazione di cui magari non si conoscono persone ne si conoscono i risvolti. Con cio, ribadisco che nemmeno a me piacciono i cannoni. Ma questo, lo posso affermare dopo aver tastato cosa sia realmente una canna, e scoprendo che e' un vizio pari a quello del fumo, dell'alcool. Pari pari. Il discorso precedente era centrato su tutt'altri motivi che una canna : i discorsi vertevano piu su altri problemi, che ora non tirero di nuovo in ballo, per rispetto alla volonta di TommyHD di chiudere il topic. Ma se si parlasse di esperienza personale, dubito si descriverebbe una canna come "un qualcosa di cui scandalizzarsi". Sono sempre dell'idea : l'esperienza (magari personale) ti da una voce in capitolo in piu, soprattutto nel voler dare consigli e giudizi alle persone. E non e' un voler sentirsi grandi , per aver provato (e personalmente parlando, avendo superata l'eta dei 18 anni da un bel lustro e rotti, dubito io abbia ancora voglia di fare lo spaccone per sentirmi grande).
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Lungo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
non ho letto niente perchè è troppo lungo.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
non hai voglia di leggerlo tutto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.