|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Per chi non vuole acquistare su Internet
Oggi sono stato a Livigno -SO- e ho trovato dei prezzi interessanti, ecco alcuni esempi:
Sony DSC-P92 = 449 Euro Sony DSC-P10 = 525 Euro Canon S45 = 499 Euro Canon S50 = 549 Euro Nikon 4300 = +o- 460 Euro CF Sandisk ultra 256mb = 94 Euro Naturalmente "IVA esclusa" ![]() Meditate gente... CIAO a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Se poi a Livigno hai anche un amico... e questo amico ha un negozio di elettronica... ah, i porti franchi... che bella invenzione
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
ma la storia del porto franco di livigno (e di tutti gli altri in europa) non doveva finire il 31/12/2002?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Boh... non ci ho più comprato roba da un sacco di tempo... mica la sapevo questa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il porto franco c'è ancora e i prezzi sono molto interessanti, soprattutto sui prodotti di fascia alta.
In mezz'ora un negozietto ha venduto una Canon S50, una Minolta Dimage 7.. e una Nikon 5700. P.S. Il gasolio costa 42 centesimi al litro. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
credo nn siano in molti ad avere per amico un rivenditore a livigno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Io andavo a sciare a Bormio e ho visto troppi sequestri di materiale di ogn genere... una sera (io avevo 10 anni) sequestrarono una Nikon F4 appena presa ad un Alfa 164 davanti alla nostra macchina. Mio padre (anche lui appassionato di reflex) si stava strappando i capelli per il tizio davanti...
Ciao! Max
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: milano e dintorni
|
anche sulla fascia bassa ci sono dei buoni prezzi... ho visto la coolpix 3100 a 329e... la garanzia e' internazionale
Mimmopoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
beh, basta comprarla a livigno e usarla... sporcare l'lcd a dovere, e portarsi una compact flash con delle foto vecchie dentro per dimostrare ceh l'avevi anche prima
![]() logicamente bisogna far sparire i cd la scatola e tutto quello che segue... anni fa lo feci con il game gear quando era appena uscito sul mercato...lo pagai la metà..
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La Canon S50 l'ho trovata con garanzia e manuale in italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Montignoso
|
cazzo!!!!Mia sorella è partoita stamani per livigno
![]() Le ho affidato l'incarico di scrutare e chiamare per riferire i prezzi e...tnersi pronta all'acquisto!!!! La G3 sapete quanto la fanno???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no, purtroppo mi sono trasferito da anni a Bologna, e le trasferte a livigno per sciare e fare acquisti ormai sono un miraggio...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma i prezzi della G3 non li ho chiesti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...per darti un'idea ho visto la coolpix3100 a 329e, il prezzo ufficiale nital e' 419...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aspetto che mi chiami mia sorella...speriamo...se la diff di prezzo è come quella per le altre macchine...la prendo subito!!
Poi vi dico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ha appena chiamato mia sorella da Livigno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La G3 costa 600€....era il prezzo che mi ero detto..."se costa così la prendo".... Le hanno finite ![]() 2 negozi non le riportano perchè hanno le G5 (740€) ![]() ![]() Ora le ho detto di andare a sentire se me la riescono a far avere prima che torni via (marted') ma ci creod poco...che sfiga :'( |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti consiglio ti chiamare i vari negozi di livigno ce ne sono moltissimi. sicuramente ne trovi uno con la g3 disponibile, non sempre danno i prezzi per telefono al limite insisti e ti fai dare almeno una indicazione di massima
su www.paginegialle.it trovi l'elenco... questo di solito e' ben fornito: ANNIBALE S.R.L. 23030 Livigno (SO) - VIA FONTANA tel: 0342 996505 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() Sei un mito...l'ho chiamato adesso.... Ce l'ha!!!! Adesso devo solo rintracciare mia sorella per dirglielo ew sperare in bene.. MI faccio un bel risparmio in fondo..sui 100€ buoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
spera di non fartela sequestrare
![]() vedo già tua sorella lapidata... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mio cognato è poliziotto....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.