|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Sugggerimenbto per scherzi da fare in montagna!!!
Tra qualche settimana vado un una specie di campeggio in montagna, è da anni che ci vado e non ho più in mente nessuno scherzo originale da fare!!! Aiutatemi con la vostra esperienzzzza!!!
ps. Questo 3d sarà molto divertente!!! ps2. dormo in camenrate non in tenda... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Una volta mi hanno parlato del dado da cucina messo dentro il diffusore della doccia... dicono che lasci, come dire, un po' appiccicaticci...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
questo è realizzabile indipendentemente dal fatto di essere in montagna...ci devo provare quando si fa la doccia mia sorella
...agita una bottiglia di spumante odi qualke bevanda gassata con quegli apparekki anticellulite (x intenderci quelli tipo monika sport) e apri la suddetta bottiglia addosso a qualcuno..risultato garantito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Una volta ad uno che dormiva gli abbiamo messo le casse dello stereo a fianco alle orecchie e abbiamo attaccato i NOFX a paletta... se è svegliato in fretta, devo dire...
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Quella del dado è vecchia qlcosa di più originale???
Che ne so seduta spiritica e usando qlche trucco far cag..e sotto la vittima... di trucchi però non ne conosco!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
allora questo nn è uno scherzo ma solo un consiglio per dormire meglio........ allora se ci sta qualche amico che russa la notte mettigli un calsino in bocca.....
se ci sta una persona che ha il sonno pesante se fossi in voi lo prenderei di peso e lo metterei a dormire sul tavolino dove ci sta la mensa...... la matina dopo al risveglio sara una figata |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In una casa una volta ad uno abbiamo nascosto tutto mentre era sotto la doccia, ma proprio tutto, anche il materanno... non dico le risate mentre si andava a cercare la sua roba nella casa...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
E il cellophan sulla tazza? Oppure legare tutti i vestiti per creare un'unica corda.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Entra veloce in casa di notte correndo e dici ai tuoi amici che hai visto un oggetto lucentissimo sopra la casa che sta fermo e hai sentito qualcosa muoversi nella boscaglia..
Ciao !
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
E poi...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Buttagli lo zucchero nel letto..
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io avevo realizzato un progetto di una rivista elettronica che consisteva in un emettitore di "cri cri" da grilli.
L'apparecchio era dotato di una fotoresistenza che ne arrestava il funzionamento in presenza di luce. Lascio immaginare a voi l'impiego! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Gallipoli(LE)
|
Quote:
voglio assolutamente questo progetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Purtroppo è di parecchio tempo fa penso anni 70. Se proprio ci tieni posso tentare una ricerca più approfondita, ma non adesso. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
racconta nei dettagli, posso riutilizzare la tua grande esperienza!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
La montagna è un ambiente ostile e potenzialmente pericoloso, non si fanno scherzi.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
mica voglio farli durante le gite! Io voglio farli solo nelle camerate!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per usare una tua frase, potrei dire che questo è qualunquismo, ma non lo faccio... semplicemente ti stai sbagliando. Comunque all'inizio aveva detto che erano scherzi da fare nelle camerate.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth