|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Worms world party
A qualcuno funziona questo gioco con Wine?
Grazie! Ale
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cavolo speravo in una versione nativa, come myth2 o simcity 3000
![]() ![]() cmq hai provato con winex? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Non ho winex (si paga, ma quanto?) e sul sito c'è scritto che funziona con wine e non con winex! A me da un errore in installazione.
Ale
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
worms
Qualcuno sa dirmi come si fa a far partire Worms World Party?? Ho il Cd originale, su altri pc va bene, sul mio parte il gioco e dopo le schermate introduttive ritorna a windows...
è successo già a qualcun'altro? Grazie Ho una Matrox G400 dh, AMD k7 2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: worms
Quote:
guarda che qua si parla di linux.. ![]() ![]() comunque non saprei.. problemi di drivers forse??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
di linux? il primo messaggio era intitolato worms world party...vabbè ora provo in un altro forum...grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() cmq non cambiare forum, basta che cambi sezionE! ![]() ![]() c'è n'è giusto una per i videogame e magari un'altra per windows in gfenerla! ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
ahimè, io non ce l'ho fatta... wine esce con un errore in fase di avvio del .exe... ho provato anche a copiare nelle directory system del fake windows di wine tutte le dll di windows, ma nulla da fare... se ci riesci fammi un fischio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Io ci sto provando con worms2. Il gioco vero e proprio (worms2.exe) gira che è uno spettacolo. Il frontend (INTRO.EXE) da errore in una dll e non ne vuole sapere. Girando ho trovato che è un errore che compare anche sotto windows quindi il problema è a monte. Come risolverlo non lo so (e non credo winex sia meglio, wine da solo ce la fa senza problemi.....)
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La tastiera non va neanche da me, non trova il layout.....
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() Va beh non ha importanza tanto non ho tempo per giocare ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche con virtual cop 2 non va la tastiera, ma tanto ci si gioca col mouse quindi funziona tutto lo stesso
![]() E' che mi piacerebbe un sacco giocare a worms2, mi prendeva quel gioco.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.