|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora stamane ho acquistato la coolpix 2100. Una volta rientrato a casa ho notato:
- il monitor presenta un puntino luminoso blu -guardando nel mirino e mettendo un foglio bianco davanti ho notato: un puntino marrone e una striscia semitrasparente, ma le immagini viste al monitor non evidenziano ciò che vedo nel mirino anche facendo degli ingrandimenti nelle aree dove dovrebbero comparire. HELP ME, PLEASE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Hol'impressione cche hai un hotpixel sul LCD.
E se non mi sbaglio tali problemi non sono coperti dalla garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' grave ? Mi comporta problemi nella visualizzazione delle foto a video o stampata ? Cos'è un hotpixel ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
E in pixel che non funziona e niente più.
Nessun problema tranne il fastidio di "vederlo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti riferisci al puntino blu del monitor. Che mi dici invece a riguardo del puntino marrone che vedo nel mirino ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Nello schermino LCD probilmente hai un pixel danneggiato e, come ti dicevano, è un fatto comune (ce l'hanno spesso anche gli schermi dei portatili ecc.) che alla fine non crea un gran disturbo. Peggio sarebbe averlo nel CCD del sensore (allora dovresti rimapparlo con una procedura software). Probabilmente hai un corpo estraneo o una macchia all'interno del mirino stesso... non ti preoccupare non può venire in nessuna foto, poichè il mirino (a parte il movimento delle lenti che ti dicevo) non ha nulla da spartire con l'obiettivo della tua macchina... ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda penso sia proprio come dici te: pixel danneggiato nell' LCD e corpo estraneo nel mirino. Pensi che per queste due cose posso pretendere che mi cambino la macchina acquistata appena stamane ? Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
per il pixel sul lcd no per il corpo estraneo nel mirino si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, no, altro che provare, pretendi è un tuo diritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
hai il diritto di recedere entro 7gg senza dare nessuna spiegazione
anche se la cam non avesse niente
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao! Max
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A seconda delle case, c'è un limite di tolleranza, chi tre, chi quattro, ecc... purtroppo è la triste realtà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Secondo me sono le solite cose tipo gli antifurti o il tuning su macchine e moto... escludono dalla garanzia finché non passi alle vie legali...
![]() Ciao! Max
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Nel caso di vendita in negozio non vale.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
in negozio perche ho detto che non ero soddisfatto e mi hanno anche ridato i soldi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non ti immagini nemmeno quante volte credi di comprare qualcosa di nuovo e in realtà era già stato usato/provato/aperto. Te lo dico perchè son cose che si fanno abitualmente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.