|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
che portatile mi consigliate con 1300-1400 euro?
le caratteristiche che deve avere:
processore potente, no celeron. ram ddr, quantità ininfluente. dimensione del disco fisso ininfluente. unità combo. schermo da 14, ma molto meglio da 15, 1024x768 scheda video con memoria dedicata da almeno 32 mega. non cerco portatili assemblati o rimarchiati, tipo gericom,head,geo,e cose del genere., l'autonomia non è determinante...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se leggi gli altri thread che riguardano l'Amilo....
riassumendo: Fujitsu-Siemens Amilo D 7830: PIV 2,4 512 DDR 333 HD 40 GB ATI Radeon 9000 64Mb(non condivisa!!!) Masterizzatore DVD Schermo 15 pollici Euro 1499[/siz] Se sono troppi esiste la versione precedente in alcuni negozi dalle stesse caratteristiche tranne che PIV 2,66 anzichè 2,4(si hai capito bene...il vecchio ha una cpu piu' potente) e DVD combo master al posto del masterizzatore DVD il tutto a 100 euro meno ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sapresti dire in quali negozi? anche in pvt.... come qualità dello schermo com'è? e come garanzia? perchè fujitsu mi preoccupa un pochino sotto questo aspetto, non vorrei che finisse come con i gericom...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x la garanzia nn ti so dire nulla....è il primo che compro
x quanto riguarda i negozi dove lo trovi: computer discount Le info però prendile sul forum che in queste catene di negozi è una rarità trovare qualcuno che ne capisce |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto. con computer discount sono due giorni che litigo. assolutamente degli incompetenti, almeno quelli del punto vendita dove sono andato io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, ma x fortuna nn lo fabbricano loro
cmq cercavo anchìio un portatile con le stesse caratteristiche che dici tu, ma nn ho trovato nulla di paragonabile a questo prezzo. Calcola che io lo uso anche x giocare e l'ho già collaudato con giochi 3d e l'impressione è positiva...almeno x ora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Riaw un iBook o meglio un PowerBook no?
Myname
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
TOSHIBA Sat.2410-603 P4 2.0Mobile
1424 euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.