|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
DC++
Ieri ho installato questo programma su hard disk e ho provato a connetermi nei hub pubblici senza risultato. Potete dirmi come si fa a usare al meglio questo programma di cui ho sentito parlare bene?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Da quel poco che so (uso eMule) ogni hub ha delle regole precise per entrare altrimenti sei fuori, cmq le regole te le dice appena entri nell'hub e penso che nel tuo caso nn sei entrato poichè o avevi pochi file (GB) condivisi o/e pochi spazi per upload disponibili.
Ciao! PS: altri che lo usano potranno chiarirti meglio le idee
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Vai su www.google.it digita dc++ e guida
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Il dc o il dc++ sono una manna se hai fastweb! Altrimenti lascia stare fidati e usa i mezzi tradizionali!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Che programma mi consigli solo per scaricare divx e mp3 con Alice ADSL 256 Time?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Winmx. Gli altri (personalmente) mi fanno schifo. Imesh mi pare che c'ha pure lo spyware...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma su WinMx c'è molto coda per prendere i file ho sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Prova Emule che ha un sistema diverso per mettere in coda.
Io, dopo 5 - 10 minuti che parte, ho già la banda in download piena! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Usa emule da li scarichi gli album interi in mp3 zippati, cosa che su dc++ e winmx non trovi,
.............................. ovviamnete tutti cd di cui avete la copia originale.
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Cislago (VA)
|
Sì ma ragazzi ha voglia ad usare il mulo con alice TIME!
Lo uso tutti i giorni, ma prima che ingrani ce ne vuole un po'... Gli album spende meno a comprarseli originali... ciao p.s. = per gli mp3 singoli il migliore a mio parere è kazaa
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Sono un acanito sostenitore di dc ma per mp3 sing è meglio kazaa.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io con Emule ad ingranare ci metto ore intere...meglio dc++, trovo tutto e con isdn scarico a banda piena
|
|
|
#13 |
|
Member
|
scusate ho sbagliato, e per i divx singoli, perchè con dc++ e molto difficile riprendere un download? C'è un programma che mi permette rapidamente e con buona velocita di ricominciare un download prendendo il file anche da un utente diverso?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
ti posso dire la mia, winmx, alla larga emule, buono specie con alice 256, riempi la banda dopo un paio di giorni che tieni il computer sempre acceso, secondo me uno dei + adatti x i dvix e games app dc++ uno dei migliori con fastweb, scarichi a 230 kb file di dimensioni enormi in poco tempo, se non riesci a finire il dowload e difficile che lo riprendi, però la velocita della banda te lo ripermette di scaricare con alice non conviene x file di grosse dimensioni kazaa lite migliore x mp3 Io ho avuto prima alice è usavo benissimo emule adesso con fastweb uso molto dc++ e poco emule
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...un paio di giorni??? Mi sa che non l'avete configurato bene... sia io che i miei amici riempiamo la banda dopo pochi minuti... chi ha adsl 640 e oltre magari ci mette un'oretta.... ma ci vuole poco!!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Quindi eMule è il migliore. Ma è molto difficile da usare vero? Mi potreste darmi un link con una guida che spiega come usare al meglio eMule?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Adesso difficile non direi..... una volta dovevi configurare tutto per bene.... ormai è quasi tutti preimpostato!
In ogni caso qui trovi di tutto: http://www.enkeywebsite.net/ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Lo imposti una volta e poi non lo tocchi piu', e' decisamente facile
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
per chi non lo sapesse e-mule (a differenza di edonkey) usa un sistema a crediti, cioè tutti gli utenti che scaricano da te incrementano un contatore nel tuo e-mule (i crediti). Quando hai tanti crediti hai precedenza sulle code degli utenti che ne hano di meno, quindi, quando uno parte da zero, deve prima accumulare un po di crediti e solitamente in un paio di giorni si iniziano ad avere crediti sufficienti per poter saltare un po di code e scaricare senza problemi. Personalmente adesso io avrò circa 40000 crediti e inizio a scaricare dopo pochi secondi dall'avvaio di e-mule e un paio di minuti bastano per saturare la banda. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.