|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Dissipatore Radeon 9700 >
Ciao a tutti, ho da poco questa fantastica scheda della Xelo tutta rossa con mem Infineon da 3.3ns! Appena presa senza neanche montarla gli ho smontato il dissy e ho sostituito il chewingum che c'era sotto con della pasta bianca. Ho rimontato tutto e la scheda funzia a dovere solo che ho fatto caso che se la guardo di lato vedo che il dissy non tocca la cornice esterna ma il core si, forse è un pò concavo, anche voi avete notato questa cosa? Pensate si debba risolvere o lasciare così?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Se tocca il core sei a posto..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
D'altronde se non toccasse avrei blocchi e invece 3DMark gira in loop senza problemi. Volevo sapere se anche qualcun'altro che ha la 9700 ha notato il dissy lievemente concavo...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ecco io ho sempre notato che nel mio in alcuni punti l'impronta è più forte in altri punti no.....
arrivo a 350 in overclock prob per questo motivo....che posso farE? PS nn so perchè ma la ventolina Sapphire quando partono immagini 3d inizia a fare un po' più rumore....avevo pensato a cambiare dissy......ma il crystal orb nn m'ispira.... ma questo (che sarebbe il mio sogno) qua nn si trova....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
bel dissipatore! dove lo hai trovato?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
sul sito vantec...l'ho segnalato anche a overclockmania perchè li prendessero ma per adesso nn l'hanno preso in considerazione...magari in un futuro...
però qua in italia nn si trova...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
infatti x chip e vga nn hanno molto da ocmania
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.