|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Battuta micidiale
Non c'è niente di più umiliante per un fuoriclasse che vedersi parare un rigore da un portiere così cretino che non ha capito la finta
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
La battuta più micidiale mi è arrivata adesso via SMS:
<<Ti ho visto ieri con un sacchetto in mano: correvi dietro un camion della nettezza urbana chiedendo "Sono in ritardo per la spazzatura?". Perchè ti ha risposto: "No, sali pure"?>> ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Battuta micidiale
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Stava nell'articolo che dici , ma l'aveva detta Meazza
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
"...bleah, sei ubriaco!"
"...e tu sei stupida. Solo che domattina a me sarà passata"
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Fantastica questa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Scienziati inglesi hanno scavato 50 metri sottoterra e hanno scoperto piccoli pezzi di cavi di rame. Dopo averli analizzati, sono arrivati alla conclusione che gli antichi britannici avevano una rete nazionale di telefonia già 25.000 anni fa.
D'altra parte, agli Stati Uniti non è sembrato niente di così straordinario. Hanno chiesto ai loro scienziati di scavare più profondo. A 100 metri di profondità hanno trovato piccoli pezzi di cristallo che secondo loro formavano parte del sistema di fibra ottica nazionale che avevano gli antichi americani già 35.000 anni fa. Gli scienziati italiani non si sono lasciati impressionare. Hanno scavato fino a 200 metri e non hanno trovato niente. Dunque sono arrivati alla conclusione (ragionevole) che gli antichi italiani già più di 55.000 anni fa avevano i telefoni cellulari.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
E' stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo gia' a letto. Io nel mio, lei nel suo.
___ MI MANCHI... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... .......ma che cazzo di mira c'hai? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.