|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Concerto di VASCO !!! Una cosa formidabile , stupendo !
Ciao ragazzi , sono stanco morto , sono appena tornato dal concerto piu' bello degli ultimi tempi , una cosa stupenda , un Vasco stupendo , una giornata stupenda , una musica stupenda, un atmosfera stupenda , un pubblico stupendo , insomma tutto stupendo
![]() Il palco e' una cosa spaziale , gli effetti di luci sono mozzafiati , i maxi schermi si sprecano e prendono forme bellissime ed originali , il sold out si sente quando la voce di vasco al massimo viene coperta da quella del pubblico ... e' stata una cosa imperdibile , 2 ore e 45 di pura adrenalina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
sono appena tornato a casa anche io.... e sono in pieno accordo con te.
solo una nota negativa, mi son pippato un'ora di coda sotto il tunnel ![]() comunque GRANDE VASCO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
magari m hai visto passare ? 3 coglionazzi ![]() ![]() cmq. c'era una coda enorme , non finiva piu' ... ahhh ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si xke' gia' ero malato da ieri , avevo gia' la voce giu' poi figurati dopo 3 ore di gridare quello ke mi rimaneva in gola, adesso nn riesco piu' nemmeno a dire ciao ... ho la gola a pezzi ![]() ![]() tu dve eri ? io ero sul secondo anello , in mezzo esattamente , sotto la tribuna stampa praticamente . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IO VOLEVO SARE NEI PRATI ![]() sotto il tunnel ero alla guida di una punto rossa, verso l'uscita(la tua uscita, io ci ero appena andato sotto)... azz se avevo la mia auto e non quella di mia madre (sai è più malridotta, non sapevo che razza di parcheggio avrei trovato) mi vedevi x' il giallo si fa notare! azz... e a 5 km da casa qusi la punto della mamma la disfo x' un ti po è uscito da uno stop... evitato di poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no io e' un po' ke avevo i biglietti , qualcosa come 2 mesi e passa ...
adesso vado a nanna , ho stra sonno , dopo la giornata di oggi (o meglio dire ieri) ![]() ciao a tutti ciao Blasco 4ever ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'e' qualcun'altro ke e' venuto ieri ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Peccato solo per la maglietta di Vasco e per la pagliacciata dei rametti di maria...Beh cmq io ammiro molto Vasco come musicista ma come uomo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e' stata sicuramente una serata storicamente stupenda ![]() ma avete visto che palco e che effetti di luci ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ok ragà...datemi qualche consiglio serio visto che ci andrò Martedì e starò proprio al 2° anello:
1 - quando vi hanno aperto i cancelli? 2 - che posto mi consigliate? 3 - chi c'era come gruppo di supporto? 4 - vado a piedi da Piazzale Accursio (che non so bene dov'è visto che so de Roma!) quanto tempo ci metterò? 5 - ulteriori consigli, tipo posti da prendere in tribuna ecc. ecc.? GRAZIE! GreG Ps....non vedo l'ora!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
.........SIAMO SOLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIII!!!!! ![]() saluti, GreG
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io stavo sul secondo anello , sotto la sala stampa , esattamente in mezzo , una figata assurda , il posto piu' bello d tutto lo stadio ![]() Certo ke S.Siro da un colpo d'okkio davvero meraviglioso ![]() Blasco 4ev3r |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
![]() Ho solo visto gente che si faceva le canne.... cosa che peraltro vedo ovunque ormai..... O sei stato sfortunato te quel giorno..... o sono anch'io incivile e non vedevo la differenza con gli altri ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() sicuramente di gente incivile ai concerti ce n'e', ma sicuramente nn solo a quelli di vasco! io c'ero a imola.... e anche a san siro qualche anno fa, eppure ho visto solo gente normalissima!!!!!!!!!!! a san siro vicino a me c'era un gruppo di ragazzi con un bambino lungo mezzo metro... a turno si sdraiavano a terra e assistiti dagli altri facevano "segnali di fumo" ![]() ma non facevano del male a nessuno!!!!!!!!!!!!! poi ok che gli incivili ci siano, e non sai quando li odio anche io... ma nn sono assolutamente il 99% !! saranno si e no il 10% o anche meno, e nn ci sono solo ai concerti di vasco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Concerto di VASCO !!! Una cosa formidabile , stupendo !
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Re: Concerto di VASCO !!! Una cosa formidabile , stupendo !
Ok vuol dire che quelli che ho visto saranno stati alieni travestiti da umani fan di Vasco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.