|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Antivirus Hwupgrade che non trova i virus?!?
A causa di qualche "sospettuccio" sul comportamento del mio pc ho provato a fare un controllino con la scansione antivirus online di Hwupgrade con risultato: nessun virus!
Rincuorato sono andato avanti due ore ma continuavo ad avere dei dubbi sul funzionamento e allora ho riprovato a controllare tutto con Hwupgrade e di nuovo "nessun virus". Non contento, però, ho provato anche con lo scan online di ZDNet e... sorpresa-sorpresa! Mi ha trovato un virus e un trojan!! ![]() Li ho debellati e ora va tutto come si deve! Non è per fare polemicha o cosa... ma questo antivirus online di Hwupgrade è veramente utile? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
l'antivirus non è propiamente di HW ma della bitdefender, al limite bisognerebbe mandare una e-mail quale virus e trojan che non sono stati riconosciuti..........
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma non mi ricordo più i nomi
![]() Va boh... spero che qualcuno del sito legga questo messaggio e faccia qualcosa... Ciao! p.s. polemica senza "h" eh-eh ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà una cosa ho visto che questo Antivirus installa qlc prima sul pc. Io sinxeramene ho anche il Norton 2003 professional Edition. Adesso mi domando: ma non è che poi questo ha installato alcune cose che poi "disturbano" il norton? Se ricordo se c'è più di un antivirus sul pc invece che essere maggiormente protetto è peggio perchè possono verificarsi falsi allarmi...o almeno così avevo letto tanto tempo fa. Intanto devo dire che ho disabilitato Norton mentre questo fa la scansione on line. Ma poi?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso la maggior parte, se non tutti, gli antivirus online che conosco installano qualcosa sull'hd da controllare, non solo Hwupgrade. ciao-ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.