|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nt server e backup giornaliero
Ho un vecchio server compaq proliant con streamer su nastro su cui e' installato nt server e vorrei automatizzare il backup giornaliero. Quale programma mi conviene usare ???
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il backup classico di windows...si può schedulare ed è perfetto.
altrimenti usa il veritas backup...ma ha un costo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
THX |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un aiuto, please !!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
da start vai su esegui e digiti NTBACKUP.
ti appare un semplicissimo programma di backup che ha sia wizzard che riga di comando. Digitando invece NTBACKUP /? ti appare l'help Spero di essere stato di aiuto....... byz
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cIAO |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e cosa c'è + di semplice basta che imposti il backup tutti i giorni e l'ora mi sembra che non ci sia niente di difficile
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che bisogna impostarlo da riga di comando in quanto non esiste la possibilità di configurarlo dentro il programma di backup stesso, ma non so bene come fare. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
un programma molto buono e potente ( ma putroppo a pagamento) è ARC server backup. Potente e facile da utilizzare!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei sapere se supporta nt server, se supporta backup su nastro e se si puo' scaricare una demo. THX |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
si supporta l'nt e le periferiche a nastro. Per info non so cerca su google.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate prima non ho potuto verificare ero su XP comunque tramite l'interfaccia grafica e backup guidato è facilissimo basta rispondere alle domande del wizzard che in una delle ultime maschere ti chiede se eseguire il backup subito o in seguito, scegliendo in seguito naturalmente puoi decidere se farlo una volta a settimana, una volta al mese o una volta al giorno, in + ti chiede l'ora e ti permette di lanciare processi prima e dopo l'esecuzione di backup.
in allegato ho messo il print screen di operazioni pianificate di ntbackup che ti permette di "regolare" i processi pianificati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.