|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pianura padana nebbiosa
|
condivisione adsl
Ho due pc, un desktop e un notebook, con installato winxp professional come S.O. e zone alarm come firewall.
Capita che vorrei condividere la connesione ADSL che ho sul desktop, se metto un'indirizzo IP fisso nelle risorse di rete del notebook e poi configuro il firewall perchè si vedano va tutto ok con le cartelle condivise ma non mi da la condivisione ADSL, se invece lascio ottenere automaticamente l'IP sul notebook mi da la condivisione ADSL ma non le cartelle condivise, premetto che sul desktop ho condiviso la connesione ADSL e ho dato un'IP fisso. Ho letto anche che outpost non lascia condividere le connesioni, come devo fare? Ciao Ultima modifica di nigior : 09-08-2003 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo anche che ho problemi con la spedizione di mail, nel senso che non si inviano, con il 56 k va tutto ok.
Ciao Ultima modifica di nigior : 09-08-2003 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cambia firewall! se c'è scritto che non supporta la condivisione internet, non vedo perchè tu debba perderci tempo!
Prova il kerio che ha giusto quella funzione che è da attivare. per il problema delle mail, potrebbe essere un problema che ha la telecom con le ultime installazioni che usano DSLAM della Siemens; se leggi sul forum vedrai che non sei l'unico.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho scaricato kerio e non mi sembra male, ho solo delle difficoltà a configurarlo, sopratutto la condivisione adsl e la rete.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
strano... io ho tempo fa avevo impiegato vermanete poco a configurarlo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.