|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
|
quante e quali periferiche su un molex
ciao..
ho appena preso un enermax da 460W..da qualche parte parla di 200W..questa è la potenza max che ci posso attaccare per ogni singolo molex?? se si..mi basta sommare quanto è quella assorbita da ogni periferica e poi agire di conseguenza allacciando un tot di periferiche..giusto?? c'è preferenza nell'allacciare insieme periferiche di un certo tipo..o metterne altre singolarmente?? grazie..ciaociao..the_clown |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: quante e quali periferiche su un molex
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: quante e quali periferiche su un molex
Controlla i consumi e bilanciali in modo da avere nel caso peggiore il medesimo assorbimento su tutte le diramazioni. Di solito non ci sono problemi a meno di avere molti hd da 10000 giri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
tnx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uhmm..per il momento ho messo
1) i lettori (dvd, floppy e master) 2) 2 ventole + quella del dissi 3) 2 ventole + quella dell'altro dissi (è un dual ![]() 4) 3 hd ide da 7200 rpm ho voluto evitare di mettere ventole e hd insieme..nn so..non mi fido tanto dei motorini delle ventole (anche se son coolmaster)..poi sarà na cosa mia..boh.. cmq può andare?? tnx..the_clown |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.