|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Titoli con Media studio 8
Ciao raga...
Qualcuno sa come si posso aggiungere più parti di un titolo titolo su un'immagine o un video in sovraimpressione? Ad esempio...prima far apparire il testo in alto, poi far apparire nella stessa immagine un'altro pezzo di titolo ecc ecc...purtroppo ho visto che le tracce per i video e i titoli sono solo una per parte...Aiutatemi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto
|
Titoli
per poter fare quello che vuoi tu devi creare altrettanti file video di titoli e poi sovrapporli con tutti gli effetti che vuoi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Titoli
per poter fare quello che vuoi tu devi creare altrettanti file video di titoli e poi sovrapporli con tutti gli effetti che vuoi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dici?
Grazie per l'intervento, ma sinceramente non ho capito come sovrapporli visto che la timeline è una sola in media studio 8...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
titoli
Non può essere le time line devono essere almeno tre Va - Vb e Fx per non parlare delle V1 - V2 cosi via
Quindi tu fail il titolo con un programma che ti permetta di creare un file video con canale alpha e lo vai a sovrapporre a quello originale. Scusa ma quando tu parli di media studio 8 parli del Media Studio Pro della Ulead (io ho la 6.5) se è cosi fammi sapere e cercherò di esserti più d'aiuto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no...
infatti, non parlo di ULEAD MEDIA STUDIO 6.5 o il nuovo 7...ma parlo di, ma di PINNACLE STUDIO 8...grazie cmq per il prezioso aiuto che mi vorrete dare in futuro a questo problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.