|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
settaggi e file del psexe sul mio pc
Ciao,
non riesco a trovare i settaggi ottimali per il psexe sul mio pc: in pratica vedo i giochi male (quando partono) Quali sono secondo voi i file da scaricare (plug-in etc.) e i settaggi da impostare per il mio pc. ecco la mia configurazione: p III 800 Mh scheda madre QDI chipset via audio integrato scheda video ati rage fury pro 32MB ram 256MB. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi aiuti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
ti consiglio i seguenti plugins:
video: Pete's OGL o D3D ver.1.71 audio: SPU Eternal CD: quello interno epsxe li trovi tutti su www.pew.emuita.it , e forse trovi anche qualche tutorial per configurarli al meglio (non mi ricordo bene) per le opzioni video c'è un'esauriente txt che spiega ogni singola funzione, anche se penso che con la sk video che hai ti conviene tenere bassa la risoluzione (diciamo 800 x 600) a 16 bit di profondità di colore e tenere i vari filtri al minimo per non appesantire troppo la CPU... ah, ti consiglio anche di farti una iso del gioco con qualche programma tipo cdrwin oppure alcohol120% così puoi giocare direttamente da hd senza dover usare il cdrom (è un po' + veloce). sper di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie tanto per la risposta ti farò sapere
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
ciao!
ho anche io una domanda su questo programma... va bene il bios scph1001.bin? c'è scritto USA va bene lo stesso? grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
non vorrei dire una cazzata, però il bios che hai tu dovrebbe essere quello universale (mi sa tanto che ho detto una cavolata)... cmq per funzionare funziona anche con i giochi europei (ho provato FFIX in italiano e anche silent hill anche lui in ita ed andavano benone).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
adesso che sono riuscito a farlo partire mi carica tutti i giochi! ottimissimo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.