|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Reggio Calabria
|
Consiglio HD....
Salve ragazzi io vorrei avere 1 consiglio sull'acquisto di un HD...
in pratica io ho 3 scelte... il western digital 60gb(che come marca mi da fiducia ma nn so le prestazioni effettive) Il max plus 9 60gb (che come afffidabilita è 1 bomba ma nn so se pecca in prestazioni) e l'IBM 60 gb ( che mi hanno detto che è 1 skeggia ma si brucia!! anche se io ho 1 UPS che mi regola la corrente x evitare sbalzi..) Mi potreste dare 1 consiglio su quale posso scegliere Ringrazio tutti anticipatamente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Scegli Matrox io c'è lo e funziona bene . ti consiglio però di raffreddarlo con le apposite ventoline per HD .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Consiglio HD....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intanto ringrazio tutti di aver risposto al miuo thread e poi vorrei fare 1 domanda...
come trovate quasto WD http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=07868 a livello di prestazioni? e come quello che mi avete accennato?? e poi questo IBM http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=07382 e quello della serie 180gxp??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Anch'io ti consiglio il WD della serie jb (quella con 8 Mb di cache), quello da te mostrato è il WD della serie BB con 2 Mb di cache che è più lento, anche se comunque resta un ottimo HD.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Inoltre tutti i produttori puntano sulle prestazioni, come sulle altre caratteristiche. Altrimenti potremmo dire che le massime prestazioni raggiungibili da un HD sono già state toccate, e non si può andare oltre ! Non voglio difendere IBM (o Hitachi)... voglio solo dire che anche gli altri HD si rompono, vedi Maxtor !!!
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Indubbiamente nontutti gli IBM GXP75 o GXP60 sono difettosi, ho qui un IBM GXP75 307030 ancora funzionante dopo 3 anni... mentre invece ne ho rimandati indietro della stessa serie altri 13 ( 8 da 45GB e 5 da 30GB ).
Anche i Maxtor tuttavia non sono molto affidabili.... I WD lo sono ma sembra che in realtà siano i poco performanti ( a livello generale ) Seagate ad essere i più longevi....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi potreste dire allora un consiglio per il raffreddamento dell'HD??
fra quelli che mi avete consiugliato il migliore per evitare il surriscaldamento è il maxtor che arriva a 36° contro i 43 di media degli altri.. peccato x la velocita...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggere il topic in rilievo e le recensioni di HWUpgrade
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.