|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
Cerco una bella ....FOTO! .........A7V333
Oggi mi è arrivata a casa una bella ASUS A7V 333 non funzionante ( manca una resistenza vicino al socket),
presa sul forum da un amico che ha avuto questo incidente. Adesso chiedo un favore a chi casualmente ha un pc con il coperchio del case aperto che monta questa scheda madre, o qualcun altro che possiede , insomma questa scheda. Avrei bisogno O di una foto che illustra bene la resistenza che manca o quanto meno il niumero raffigurato su questa benedetta resistenza. la restistenza in oggetto si trova nella parte destra della scritta RN42 messa in verticale. [url=http://spazioinwind.libero.it/fromeo/foto/a3.jpg] RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE INTERVERRANNO. ![]() Ultima modifica di Luckyy : 23-07-2003 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Foto non posso farne non avendo la macchina digitale.
Ho verificato su quella in mio possesso. Da quello che si puo' vedere dalla foto la tua sembra aver mancante sicuramente quella contrassegnata dalla freccia a sinistra,e in piu' anche quella contrassegnata dalla freccia destra sembra non esserci. Purtroppo e' un danno classico,cacciavite che va' a picchiare con forza contro la scheda mentre si smonta il dissipatore,bisogna avere l'accortezza di mettere abbondante nastro isolante o un panno durante l'operazione di smontaggio. Onestamente numeri non se ne riescono a leggere ne piu' ne meno che sulla tua (anche come dettaglio) Spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: Cerco una bella ....FOTO! .........A7V333
Quote:
Ciao ho visto quelle resistenze su una a7v333 che ho smontata purtroppo ad occhio nudo nn ci si capisce niente domani la vedo con una lente d'ingrandimento e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ......a buon rendere.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Sfortunatamente non ho una digitale ed effettivamente il numerino sulla resistenza non si legge proprio, vedrò anche io di vedere con una lente, ciao e a presto.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aspetto con ansia vostre buone notizie.....
Grazie ancora a tutti per il vostro aiuto; Penso cmq che si deve trattare di una resistenza di colore nero, più o meno come quelle vicine e se è nera ci deve essere un numerino molto molto piccolo, altrimenti se è di colore marrone allora si tratta di un condensatore e non ci sono numeri stampati. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A malincuore ........................................UP...!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
______UP!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
....Tentar non nuoce.........Uppettino serale...???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Se riesco domani (non garantisco ho una piccola peste per casa), cerco di fargli un flash con la telecamera.... Intanto ti regalo un up |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora per l'UP! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Up
e poi dicono che i messinesi (io) odiano i reggini
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Quote:
misurarle con il tester andrebbe bene?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. fatti sentire ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ho montato e rismontato 10 volte il dissy slk800 e le cpu ieri e oggi(problemi relativi al 2400 sull'altro mio post) ho dato 6 7 botte al socket ma non si è fatta nulla la "bastarda"!
cmq non riesco proprio a leggerle, nno ho ne lente ne macchina digitale porcamiseriaccia! sorry lu p.s il 2400 lo riporto inutile...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie Kis , che erano delle bastarde questo già lo sapevo;
prova nacora con qualche altra botta Grazie lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.