|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Nuova console con Intel e nVidiia
X-bitLabs riporta la notizia del probabile arrivo a breve sul mercato di una nuova console chiamata Phantom realizzata da Infinium Labs. Questo prodotto (attualmente in fase di test) avrà una struttura simile ad un PC con la possibilità di effettuare aggiornamenti hardware. Nella realizzazione sono impegnati sia nVidia che Intel. Aspettiamo l'Ultimata GAme Expo di Los Angeles (13-16 Agosto) per saperne di più
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Credo avrà successo quanto il 3DO, sempre che veda la luce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Nuova console con Intel e nVidiia
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
la loro definizione è un pc dedicato al gioco cmq all' E3 non vi era traccia alcuna della "console fantasma ![]() cmq vediamo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq per me è una vaccata...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cmq intel ha appena firmato un accordo con ati...chissà se questa cosa avrà ripercussioni sul futuro gamecube e sulla futura xbox (sempre che siano vere le voci che indicano ati come sviluppatrice della gpu dell'xbox 2)...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Napoli
|
fatemi capire cioè questa console non è altro che un pc con i giochi in avvio automatico all'inserimento del cd?
spero seriamente che abortiscano la vecchia idea del phantom... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
andatevi a vedere il sito
http://129.41.63.115/intro.html è a dir poco splendido
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Re: Nuova console con Intel e nVidiia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui una console che legge i giochi per pc, nella quale puoi mettere dei pezzi di un pc per potenziarla (come un pc)....secondo me è un pc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Certo ormai di questa "Phantom",se ne sente parlare da troppo tempo,per molto mesi e' stata considerata un grosso scherzo o un fake,pare che pero' ora si sia alla stretta conclusiva. Su questo stesso forum mesi fa' un ragazzo aveva postato una news simile ed e' diventato lo zimbello di tutti ,perche aveva creduto alle voci sull'esistenza di questa console,io per primo ero parecchio scettico.Ora dopo aver visto news su Yahoo e altri grandi network mi sto convincendo un po' di piu'....mah, cmq aspettiamo a dare un giudizio serio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
da quanto si legge sul sito sembra stiano prendendo sul serio l'idea del phantom.... ma stando alle informazioni rilasciate questo "ultimate playing experience" non sarà nulla più di un pc con un altro sistema operativo e provvisto di qualche emulatore per le altre console...
chissà poi il prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se di un PC si tratta, con la possibilità di cambiare l'hardware si perde il fondamento della console ( che rende i giochi così belli con un hardware relativamente poco potente); l'ottimizzazione del codice.
I giochi finirebbero per essere scritti per un numero abbastanza vario di componenti HW e ciò porterebbe a qualità decisamente basse (per mantenere compatibilità con tutto). Mah... come dicevano i Trettre, "a me me pare 'na strunzata" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il sito però spacca parecchio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Se qualcosa ha i passanti per la cintura e un paio di gambe..beh, allora è un jeans, il colore non conta...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.