|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Dissipatori solo CPU?
I dissipatori sono necessari solo x le Cpu o anche x HD, case e Schede video???
Risp grazie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Re: Dissipatori solo CPU?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non sono io ad assemblarlo e ho paura che se non compro ventole x HD o Case allora mi piglio una In@@@@ta...
Cosa mi consigli/ate?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
no allora le ventole necessarie cioè senza il quale non puoi proprio accendere il pc senò fondi tutto è quella x la cpu. poi di solito è consigliato metterne una almeno che butta aria sul case e una sugli hdd cmq anche se non le metti ti funziona tranquillamente tutto. praticamente tutti i pc che vendono già assemblati hanno solo la ventola della cpu e fungono correttamente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Dipende
Se gli alloggiamenti degli Hd sono abbastanza in basso nel case, basta una ventola nella parte bassa frontale del case, un 80x80 dovrebbe bastare. Schede video e chipset, se necessitano di raffreddamento, di solito sono già fornite di ventole, o dissipatori passivi.
Poi anche una ventolina di estrazione non sarebbe male.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
io non ho mai montato delle ventole supplementari nel mio case e tutto fungeva per bene. Cmq adesso mi è ventuo in mente di farlo, ne monterò una di aspirazione proprio sotto l'hdd e una sul retro, di espulsione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.