|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Help nella scleta dell'alimentatore!
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum anche se seguo il sito da parecchio. Devo cambiare alimentatore, voi cosa mi consigliate? Ne vorrei uno con un ottimo prezzo prestazioni/rumorosità... Sono indeciso fra un verax e un enermax poer intenderci! Ho letto il forum sul pc silenzioso ma non mi ha aiutato molto... vorrei sapere che ne pensate voi e su cosa consigliate di buttarmi... Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
se lo vuoi silenzioso io prenderei il 420 watt della tt dual fan con pcf a 84 euro iva inclusa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hum...
non l'avevo preso in considerazione grazie! Adesso mi informo un poketto. Molto spesso però non viene dichiarata la rumorosità delle ventole
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Anche l'Antec è molto silenzioso!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Antec o Enermax , silenziosi e molto buoni.
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Re: Help nella scleta dell'alimentatore!
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io sinceramente ero indeciso fra un Verax e il nuovo Zalman
![]() Mi ha molto incuriosito il ProSilence Gold!!! Non lo conoscevo... Ho visto su elma che esiste anche un modello totalmente silenzioso senza ventole... qualcuno di voi l'ha provato?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto verrebbe a costare per curiosità?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Gh...
![]() Se mi date 234 euro mi metto io a soffiare sull'alimentatore per raffreddarlo senza ventola...
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Mi ero scordato di dire che il Prosilence gold ce l'ho nel case da un paio di mesi e, non essendo a ventole termocontrollate (che col caldo vanno su di giri e di...rumore) ma ad rpm basso e fisso (sono Papst tipo Verax) praticamente non si ode anche nel silence of the night....ho anche in un 2° Pc un Enermax dual fan (una manualmente regolabile) 365P-VE, molto buono ed anche silenzioso (non come il Prosilence).....
Byes |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Puoi farmi sapere dove vuoi acquistarlo... cmq ti consiglio un enermax almeno a 400watt!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.