|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
Problema riconoscimento scheda Madre per P3
Ciao raga ho un vecchio p3 che vorrei aggiornare un pò,ma non riesco a risalire al modello della scheda madre,o meglio ho il nome del modello ma non la marca della scheda..
il modello: PGI440BX/BIS p3 su socket (scusate ma non so quale sia per i p3 se slot 1 oppure 370..) cmq il procio non è fissato direttamente alla scheda madre ma ha una specie di adattatore a parte.. Se potresti darmi qualche dritta su come risalire al produtture per verificare le caratteristiche ve ne sarei grato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brugherio(mi)
|
Prova a fare una ricerca con un motore di ricerca inserendo la sigla che hai...con me ha funzionato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
ho provato a cercare ma non trovo nulla
di sicuro il chipset è un 440 bx della intel riguardo alla marca ... boh i processori che supporta sono su slot1 (cioè quella specie di adattatore perpendicolare alla mobo) ci sono poi degli adattatori che ti permettono di usare su quella mobo anche i p3 coppermine e addirittura i tualatin
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brugherio(mi)
|
non riesci a postare un foto della scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.