|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Abit NF-7 rev2 oppure Asus A7N8X deluxe?
Ciao a tutti, vorrei cambiare scheda madre di qui a poco, ma sono indeciso appunto tra la Abit NF-7S e la Asus A7N8X.
Quale fra le 2 funziona meglio in quasi tutto ed è ben predisposta per l'overclock? Ho sentito un sacco di pareri discordanti su queste due schede...Qualcuno sa consigliarmi in modo abbastanza preciso? grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Ho lo stesso identiko dubbio!!!
Essendo entrambe rev2.0 e quindi avendo entrambe l'nforce2 Ultra 400 sono ottime skede ma la migliore veramente non so quale sia!!! Ho avuto una a7n8x deluxe rev 1.06 e mi sono trovato bene, ora devo prenderne un'altra e non so decidermi...............speriamo ci risponda qualkuno ke le ha provate entrambe!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Felicissimo possessore di ASUS A7N8X rev 2.0
Tramite bios si può impostare di tutto, dalla tensione delle ram al vcore alla frequenza del bus agp e tante tante altre cose! Per l'overclock si sale tranquillamente sopra i 200 MHz senza problemi. Io da quando l'ho presa (qualche giorno fa) tengo la cpu a 3200+ con bus a 200 MHz e molti a 11. Il dual channel funziona benissimo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Alla fine credo sia proprio una questione di gusto personale.
Le due schede madri non si differenziano molto. Io mi sono sempre trovato bene con ASUS e ASUS è stata anche stavolta! Molti dicono che la Abit è migliore eppure la ASUS ha riscosso molti premi in tutto il mondo per le sue schede mamme e poi come supporto drivers e assistenza ASUS penso sia imbattibile!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
A ke bus arriva stabile questa mobo???
tu fin a quanto l'hai spinta restando stabile???? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
NF7-S rev2.0.....tutta la vita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.