|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hyper Threading: da abilitare oppure no?
Cosa ne pensate? E' meglio abilitarlo oppure no l'hyper threading su un P4 3 Ghz bus 800 Mhz?
Sono più i vantaggi o gli svantaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
dipende cosa devi fare.. io comunque passando da un PIII 700 a un PIV 3ghz ho notato un salto ECCEZIONALE di prestazioni soprattutto con l'ht attivato... posso x esempio far andare avanti 2 wu del seti contemporaneamente.. o giocare e portare avanti una wu.. insomma nn ho tempi morti o rallentamenti.. eccessivi...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
per i gioki
su alcuni si perde qlkosa....... io lo lascierei sempre attivo dove serve le prestazioni si vedono dove peanalizza........ nn te ne accorgi nemmeno....... qlk punto percentuale....... ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
|
Io lo tengo attivo.
Per quello che piace farci a me lo trovo molto ma molto piu' in forma con l'HT abilitato. Riesco a fare tantissime cose contemporaneamente. Eseguendo il rendering di un file video pesantissimo, sembra che la macchina non stia facendo un tubo, quindi posso fare anche altre cose insieme! (saranno mica i 2 gb di ram e i dischi scsi 160 a 10000 giri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
dasdsadsa magari un bel 6hd 160gb ![]() sogno sogno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
PS Ho notato che in alcuni bench i risultati vengono falsati in negativo, cosa che comunque non ho riscontrato nelle prestazioni dei giochi e altri applicativi.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'unica cosa che devo verificare meglio e' che alcune applicazioni mi crashano piu' spesso con l'HT attivato......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io x quello che ci faccio nn ho trovato nessun tipo di problema se nn x via delle directx 9a.. (vedi civilization iii ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
una di queste e' pinnacle studio 8.
malgrado i ripetuti aggiornamenti che promettono di migliorare la compatibilita' con HT, spesso mi si blocca al 98, 99 % in fase di rendering di un filmato, dopo aver lavorato per quattro o cinque ore ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.