|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ah.. le Giapponesi
Ciao a tutti sono tornato ieri notte dal Giappone dove son stato per lavoro.... mi è piaciuto molto ma volevo porvi una domana in particolare sulle Giapponesi: un buon 80% circa delle ragazze che ho visto (e sono moooolte... considerando che sono stato a Sendai e Tokyo...) hanno tutte problemi alle gambe: sono storte e brutte e camminano in una maniera assurda sgambettandosi da sole... qualcuno di voi sa come mai? Saranno gli effetti post-atomici? (Non linciatemi se ho detto una cagata!!
ciaoooo PS: premetto anche che molte altre invece non avevano problemi di questo tipo ed erano mooooolto carine.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
eri lì, perchè non l'hai chiesto sul posto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io non so.... anche un altro amico e' stato in giappone recentemente, ma non mi aveva parlato di questa cosa.
nn e' che le hai beccate tutte tu per puro caso?? cmq le ragazze giapponesi e orientali in genere piacciono molto anche a me... se carine come quelle di tutto il resto del mondo dopotutto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
se ci fai caso indossano scarpe piccolissime e nn fanno crescere il piede più di tanto forzando ad indossare piccole taglie. Morale malformazione ai piedi e quindi camminano male.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
che hanno le gambe storte è un dato di fatto, le vedo qui a roma e il 90% sono dei veri cessi, che poi siano gli effetti post-atomici ne dubito.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Secondo te l'avrebbero presa bene? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
semplicemente non sanno camminare con i tacchi... cosa che vedo fare a molte ragazze di qui
eviterei tesi su radiazioni atomiche e torture ai piedi stile bonsai kitten |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh un tempo in Cina le donne si fasciavano i piedi e questo provocava malformazioni anche molto gravi.
al giorno d'oggi non penso che siano costrette a farlo ma magari è rimasta l'abitudine di mettere scarpe piccole come diceva qualcuno. contenti loro |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: FIRENZE!
|
anch'io avevo notato questa cosa.
io credo che abbiano le gambe storte per lo stesso motivo che le africane hanno i fianchi stretti ed il sedere ritto, che le nordiche sono alte ed hanno il seno che sfida la forza di gravità..... secondo me è una caratteristica della loro razza....tutto qua.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cmq in passato gli uomini imponevano alle donne dei trattamenti ai piedi in modo da nn farli crescere in lunghezza, con corde legni e aggeggi vari. i piedi piccoli erano ritenuti nobili ed eleganti.
quindi potrebbe essere che ancora in questa generazione se ne risenta e che la cosa influenzi anche le gambe. secondo me xo' dipende anche dagli stili di vita odierni, magari hanno abitudini che favoriscono questa cosa |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Davvero? Fino a che coppa? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: FIRENZE!
|
Quote:
anni fa sulla spiaggia a copenhagen ho visto delle donne bellissime tutte senza reggiseno e tutte con un seno pressochè perfetto!!!! io non so che minchia mangiano 'sti danesi, ma giuro che non avevo mai visto della gente così bella tutta insieme........
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando mi fai da guida in giro per l'europa? Cmq tosca, non ci credo mica, forse quelle che avevano avuto l'idea di mettere il costume ad un pezzo ( Vacanza in Danimarca?
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Consiglierei di cambiare il nome del thread in:
Le danesi e la forza di gravità |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok.... non ho assolutamente piu' dubbi su cosa fare quest'estate |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.